Lutto per Samuel Peron: perché non è a “Oggi è un altro giorno”?

Lunedì 16 maggio Samuel Peron tornerà tra gli ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno? Ancora non si sa con certezza

Samuel Peron, che doveva essere ospite a Oggi è un altro giorno, pare che non ci sarà. Cosa è successo?

Lutto per Samuel Peron: perché non è a “Oggi è un altro giorno”?

La trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone avrebbe dovuto ospitare Samuel Peron già venerdì 13 maggio, ma il volto di Ballando con Le stelle alla fine era assente. Come mai? Secondo quando dichiarato dalla stessa conduttrice “La mamma di Samuel non è stata bene ed è venuta a mancare.

Volevo mandare quindi un grande abbraccio a mamma Giannae è stata formidabile nell’aver cresciuto un figlio come Samuel. Mando quindi un grandissimo abbraccio a Samuel e a tutta la sua famiglia”.

Oggi è un altro giorno, Samuel tornerà tra gli ospiti?

Lunedì 16 maggio Samuel Peron tornerà tra gli ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno? Ancora non si sa con certezza, ma i telespettatori sicuramente saranno ansiosi di vederlo e di dargli un abbraccio.

Samuel Peron, in particolare, ha iniziato ad entrare nel cuore dei telespettatori grazie al programma di Ballando con Le stelle.

La mamma del ballerino e coreografo si chiamava Gianna Costenaro, che è stata la sua guida verso la sua importante carriera.