Live

Lutto per Charlene di Monaco: “Addio piccolo angelo”

Charlene di Monaco a lutto: il triste post su Instagram per la morte del cane: "Riposa in pace piccolo angelo"

La Principessa Charlene di Monaco ha condiviso il suo lutto con un triste post su Instagram: “Il mio piccolo angelo è morto la notte scorsa, è stata investito. Mi mancherai molto. Riposa in pace”. A lasciarla è il suo cagnolino, Monte, morto investito da un’automobile la notte del 25 Ottobre.

Charlene di Monaco a lutto: “Riposa in pace piccolo angelo”

La Principessa Charlene Wittstock di Monaco, consorte del Principe di Monaco Alberto II, è a lutto per la dolorosa perdita di Monte, il suo cane chihuahua, morto in un incidente d’auto nella notte del 25 Ottobre. La nobildonna ha annunciato la triste perdita sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

 

A post shared by HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Charlene di Monaco ha deciso di celebrare la vita del defunto Monte con una vecchia foto che li ritrae insieme. Gli utenti hanno accolto la notizia con dispiacere, e si sono uniti al dolore e al cordoglio della Principessa. Un momento senz’altro difficile che arriva sei anni dopo la morte di Carlo, compagno inseparabile di Monte cui Charlene di Monaco era legatissima. La nobildonna, in passato, ha definito i due cani i suoi “migliori amici al mondo”.

Le condizioni di salute della Principessa

La morte di Monte arriva alla fine di un anno complicatissimo per Charlene di Monaco. La Principessa è infatti bloccata in Sudafrica dallo scorso Maggio, a causa di un’infezione al naso, alle orecchie e alla gola che le impedisce di viaggiare in aereo. In questi ultimi mesi Charlene è apparsa sempre più provata, deperita e sconvolta dalle sue condizioni di salute. Solo l’8 Ottobre, la nobildonna è stata sottoposta a un terzo intervento chirurgico in anestesia totale, in seguito al quale pareva esserci stato qualche miglioramento.

La perdita di Monte è stata senz’altro un duro colpo, ma il Principe di Monaco Alberto II, in un’intervista esclusiva per la rivista Point De Vue, ha voluto assicurare che Charlene tornerà ben presto a casa: “Sta molto meglio. Quest’ultima operazione che ha riguardato il setto nasale ed è andata nel migliore dei modi tanto che potremo pensare al suo ritorno molto presto. Sarà a Monaco molto prima della festa nazionale, prima del 19 novembre.