Home Facts Leonardo Di Caprio, fidanzata nuova? Chi è la nuova fiamma dopo la rottura con Camilla Morrone

Leonardo Di Caprio, fidanzata nuova? Chi è la nuova fiamma dopo la rottura con Camilla Morrone

Leonardo Di Caprio, fidanzata

Leonardo Di Caprio, fidanzata nuova in vista per l’attore? La notizia della nuova possibile fiamma segue quella della rottura, dopo 5 anni, con la modella Camilla Morrone. A quanto pare la nuova conquista dell’attore potrebbe anche essere stata la causa della rottura con la modella Morrone.

Leonardo Di Caprio, fidanzata nuova?

Leonardo Di Caprio e la modella Camilla Morrone avrebbero messo fine al loro rapporto, secondo quanto riporta la rivista People, che ha dichiarato di aver ricevuto lo scoop da fonti vicine all’ex coppia. I due avevano iniziato la loro storia d’amore  nel 2017, ma la prima uscita ufficiale di fronte al pubblico era avvenuto solo agli Oscar del 2020. Tuttavia, quando la modella ha compiuto 25 anni, l’attore ha pensato bene di fare un passio indietro. Tuttavia, scoop chiama scoop: pare che l’attore si sia dato da fare e che ci sia già una nuova fiamma nella sua vita.

Chi è la nuova fiamma dopo la rottura con Camilla Morrone

L’attore è stato paparazzato dal Daily Mail a St. Tropez con la modella ucraina 22enne Maria Beregova. A quanto pare le foto risalirebbero allo scorso luglio ma solo ora sarebbero finite nella redazione del tabloid inglese. Potrebbe essere anche questa nuova relazione il motivo della rottura con Camilla Morrone.

DiCaprio e Morrone sono stati fotografati insieme l’ultima volta durante il weekend del 4 luglio su una spiaggia a Malibu, ma in seguito sembra che i due abbiano optato per trascorrere le vacanze separatamente.

 

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli si svela: “Io e Paolo Bonolis dormiamo in case separate”