Home Facts Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: “Voglio vincere”

Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: “Voglio vincere”

Iva Zanicchi a Ballando

Iva Zanicchi a Ballando con le stelle confessa di voler vincere il programma. Samuel Peron e Iva Zanicchi sono una delle nuove coppie di ballando con le stelle. A breve, però, Samuel Peron dovrebbe diventare papà e questo potrebbe accadere la sera della prima puntata di Ballando con le stelle. Motivo per cui Iva potrebbe “ballare da sola”

Samuel Peron quasi papà

Samuel Peron, ballerino storico di Ballando, è pronto a provare l’emozione di diventare papà. “Se nascerà il figlio? Lui andrà all’ospedale e io ballerò da sola – ha detto Iva Zanicchi – perchè è importante che deve stare vicino a sua moglie. Dovrebbe chiamarsi Leonardo“. Il figlio, che dovrebbe essere un maschietto, Samuel lo avrà dalla fidanzata Tania Bambaci.

Iva Zanicchi “Voglio vincere il programma”

Iva Zanicchi, durante la trasmissione Oggi è un altro giorno, ha confessato di voler vincere il programma di Ballando con le stelle. “Partecipare mi interessa relativamente e vado a Ballando con le stelle perchè voglio vincere. Io mi diverto e vorrei anche vincere. Poi magari mi aspetteranno fuori, però. Anche quando gioco a carte voglio sempre vincere e sono tremenda, butto le carte in faccia al mio compagno se non gioca bene” ha affermato Iva Zanicchi. “Per la prima volta ha chiamato una ballerina bellissima, dicendo che io dovevo riuscire a fare quel movimento” ha detto ridendo.