Home Facts Incidente stradale tra Rovello e Saronno: morto 30enne

Incidente stradale tra Rovello e Saronno: morto 30enne

Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 7 luglio, tra Rovello Porro e Saronno. Un ragazzo di trent’anni, dopo uno schianto tra un’auto e una moto, è morto sul colpo. Nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato per lui nulla da fare.

Incidente mortale a Rovello, vittima un 30enne

Lungo la Strada Provinciale 31 bis, nel territorio di Rovello Porro, un ragazzo di 30 anni è rimasto vittima di un incidente stradale. Lo schianto, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, ha coinvolto un’auto e la moto guidata dal 30enne per il quale i soccorritori non hanno potuto purtroppo fare nulla.

Sul posto si erano subito precipitati in codice rosso i carabinieri delle Compagnie di Desio e Saronno, la Polizia locale e per i soccorsi un’ambulanza della Croce Azzurra, un’auto medica e un elisoccorso decollato da Milano.

Agliano Terme, morto un motociclista

Un altro motociclista era invece rimasto vittima ieri, 6 luglio, in un incidente stradale ad Agliano Terme. Lo scontro mortale aveva coinvolto un motocarro e una moto Aprilia di grossa cilindrata, che ha portato alla morte un motociclista di 42 anni.

Le cause sono ancora tutte da accertare, ma un motociclista alla guida dell’Aprilia non c’è stato nulla da fare.