Home Facts Incidente per Antonino Spinalbese, come sta il fidanzato di Belen

Incidente per Antonino Spinalbese, come sta il fidanzato di Belen

incidente antonino fidanzato belen

Antonino Spinalbese, fidanzato di Belen Rodriguez, è stato coinvolto in un incidente d’auto. Il fotografo ed ex hairstylist ha dato la notizia sui social, pubblicando due scatti che hanno mandato nel panico i suoi fan. Come sta adesso Antonino Spinalbese?

Incidente d’auto per il fidanzato di Belen: come sta Antonino

Antonino Spinalbese, il fotografo ed ex parrucchiere 26enne e fidanzato di Belen Rodriguez, è stato vittima di un incidente stradale ieri pomeriggio, il 17 Novembre. È stato lo stesso fotografo ad annunciarlo sui social. Antonino ha infatti pubblicato due scatti come storie di instagram, che mostrano il suo parabrezza distrutto e il suo braccio attaccato a una flebo. Unico sottotitolo, un sarcastico e infastidito “Ok“. La mancanza di ulteriori dettagli ha gettato nel panico i suoi fan, ansiosi di avere notizie di Antonino. Le storie dell’incidente seguono altre che vedevano il fotografo alla guida della sua auto. Non si hanno notizie sulla dinamica dell’incidente ma, nonostante lo spavento, Antonino sembra stare bene. Dal fotografo nessuna spiegazione, anzi. Dopo la scomparsa delle storie, il primo “segno di vita” di Antonino è stato un video di un suo allenamento di boxe, pubblicato nella serata di ieri come se nulla fosse successo. Molti fan si sono mostrati sollevati di vederlo sano e salvo. Altri hanno commentati sconvolti, continuando a chiedere spiegazioni sull’accaduto, allibiti dalla totale indifferenza dell’ex parruchiere.

E Belen? Nessun commento. Crisi confermata della coppia?

La grande assente di questa storia è Belen Rodriguez, che non ha lasciato alcun commento o post pubblico sulla vicenda. L’indifferenza della showgirl potrebbe essere un ennesima conferma delle voci che vedono la coppia in crisi nera. Belen e Antonino stanno insieme dal 2020. Nel 2021 hanno avuto insieme una figlia, Luna Marí. È la secondogenita per la showgirl, dopo il figlio Santiago avuto nel 2013 con Stefano de Martino. Dopo mesi di voci di litigi e allontanamenti e un tira e molla sui social, sono arrivate le prime conferme della possibile fine della relazione. Secondo le voci, Antonino si è trasferito e non vive più nella stessa casa con Belen e i figli.