Home Facts I Maneskin conquistano Las Vegas: aprono il concerto dei Rolling Stones

I Maneskin conquistano Las Vegas: aprono il concerto dei Rolling Stones

Maneskin Las Vegas Rolling Stones

Continua la scalata inarrestabile dei Maneskin: i vincitori dell’Eurovision si sono esibiti a Las Vegas, aprendo il concerto dei Rolling Stones. Dopo il concerto al The Bowery Ballroom di New York dello scorso 27 Ottobre, la band romana ha concluso il suo tour americano scatenandosi sul palco dell’Allegiant Stadium.

I Maneskin in concerto a Las Vegas insieme ai Rolling Stones

Paura e delirio a Las Vegas per i Maneskin, che aprono il concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium, nella loro ultima data del 2021 alla conquista degli States. Damiano David ha salutato così il pubblico americano: “Hello Las Vegas! È un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial)

In un esibizione durata trenta minuti, i Maneskin hanno infiammato la Città del Peccato con Zitti e buoni, In nome del padre e con il nuovo singolo Mamma mia. Scroscianti applausi per Beggin’, cover dell’omonima canzone del 1967 già disco di platino negli Stati Uniti e con oltre 700 milioni di ascolti su Spotify. I Maneskin hanno concluso la loro performance omaggiando Iggy Pop con la loro versione di I wanna be your dog, e con uno dei loro ultimi pezzi, I wanna be your slave

Subito dopo l’esibizione, sale sul palco Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones: “Voglio ringraziare i miei amici Måneskin, grazie mille!”.

I Maneskin conquistano l’America: da Jimmy Fallon a Miley Cyrus

I Maneskin non si fermano più. Dopo la gavetta tra le strade di Roma, Damiano David, Victoria De Angelis,Thomas Raggi ed Ethan Torchio ormai star internazionali. Nei giorni scorsi, la band è stata ospite, insieme a un esercito di celebrità, della Gucci Love Parade a Los Angeles, la sfilata per la collezione Primavera Estate 2022 della casa di moda italiana. È qui che i Maneskin hanno incrociato Miley Cyrus, immortalando il momento con una serie di scatti, poi postati sul loro profilo Instagram ufficiale. I Maneskin e la star del pop americana si erano già scambiati diversi complimenti sui social prima di incontrarsi e molti fan già pregustano una possibile collaborazione.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial)

Questa è solo l’ultima conferma della fama internazionale dei vincitori dell’Eurovision. Lo scorso 26 Ottobre, la band è stata ospite al Tonigh Show di Jimmy Fallon, esibendosi per la prima volta live per la tv americana.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Måneskin (@maneskinofficial)