Home Facts Grey’s Anatomy 18 in Italia: dove vederla, anticipazioni nuovi episodi

Grey’s Anatomy 18 in Italia: dove vederla, anticipazioni nuovi episodi

Grey’s Anatomy 18 in Italia: dove vederla

Grey’s Anatomy 18 in Italia: dove vederla la stagione numero 18 della serie tv che negli ultimi anni ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Grey’s Anatomy 18 in Italia: dove vederla

La serie TV Grey’s Anatomy è diventata con la stagione 18 uno dei contenuti Star Original del servizio streaming Disney+. I primi episodi sono disponibili dal 27 ottobre 2021.

Al momento su su Star di Disney+ sono disponibili in streaming solamente i primi sette episodi della stagione 18 di Grey’s Anatomy, che raggiunge le precedenti al completo. Il nuovo capitolo dovrebbe aggirarsi intorno alla ventina di episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa 40 minuti.

Dopo lo stop di gennaio, gli episodi riprenderanno a Marzo.

  • Nono episodio Grey’s Anatomy 18×09: No Time to Die – 23 marzo 2022
  • Decimo episodio Grey’s Anatomy 18×10: IN AGGIORNAMENTO – 30 marzo 2022

Anticipazioni nuovi episodi

Nel corso della stagione 18 di Grey’s Anatomy ci saranno diversi ritorni come quello di Kate Burton/Ellis Grey, di Kate Walsh nei panni di Addison, di Abigail Spencer nei panni di Megan e un ritorno tenuto misterioso fino alla messa in onda del primo episodio (che se siete curiosi potete scoprire qui chi è). Ci sarà Peter Gallagher che interpreta un medico legato proprio alla mamma di Meredith con un’offerta irrinunciabile (o quasi per Meredith).

E poi matrimoni, separazioni, nuovi amori, nuovi bambini da accudire e soprattutto per Bailey la necessità di trovare nuovi medici dopo gli addii dello scorso anno e una stanchezza “post Covid” del personale sanitario.