Home Facts Gigi D’Alessio ha una nuova compagna (incinta del suo quinto figlio): chi è Denise Esposito

Gigi D’Alessio ha una nuova compagna (incinta del suo quinto figlio): chi è Denise Esposito

Gigi D'Alessio nuova compagna

La nuova compagna di Gigi D’Alessio è incinta: Denise Esposito è in attesa del quinto figlio del cantante napoletano che ormai si è rifatto una vita come del resto la stessa Anna Tatangelo.

Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Denise Esposito è 26 anni più giovane di Gigi D’Alessio. Questa è una delle poche certezze perchè della nuova fiamma del cantante napoletano si sa ben poco. Dal suo account di Instagram si legge che ha 28 anni e viene da Napoli. Nela didascalia del social, Denise si definisce “Legale”. La ragazza starebbe frequentando la facoltà di giurisprudenza. Ha un profilo social molto in vista: sono 16 mila i suoi follower.

Gigi D’Alessio figli, con Denise Esposito arriva il quinto

Pare che la relazione tra i due risalga a prima del 2021 e che lui si sia infatuato di lei dopo un suo concerto. La ragazza biondissima e con gli occhi azzurri ha stregato Gigi D’Alessio tanto che tra poco lui terrà tra le sue braccia il suo quinto figlio.

Anche Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato

Anna Tatangelo non è rimasta a guardare. Da tempo si vocifera di un flirt col rapper Livio Cori (ecco chi è – biografia) e gli ultimi scatti dei paparazzi sembrano confermare. In una recente intervista, peraltro, la cantante si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. “Della vita insieme? Non mi manca nulla” ha detto. “Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20… Sto scherzando…Lui è rimasto sempre di 20 però”. Intanto lei si gode l’estate facendo impazzire i social con i suoi scatti.