Gigi D’Alessio ha una nuova compagna (incinta del suo quinto figlio): chi è Denise Esposito

La nuova compagna di Gigi D'Alessio è incinta: Denise Esposito è in attesa del quinto figlio del cantante napoletano.

La nuova compagna di Gigi D’Alessio è incinta: Denise Esposito è in attesa del quinto figlio del cantante napoletano che ormai si è rifatto una vita come del resto la stessa Anna Tatangelo.

Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Denise Esposito è 26 anni più giovane di Gigi D’Alessio. Questa è una delle poche certezze perchè della nuova fiamma del cantante napoletano si sa ben poco. Dal suo account di Instagram si legge che ha 28 anni e viene da Napoli. Nela didascalia del social, Denise si definisce “Legale”. La ragazza starebbe frequentando la facoltà di giurisprudenza. Ha un profilo social molto in vista: sono 16 mila i suoi follower.

Gigi D’Alessio figli, con Denise Esposito arriva il quinto

Pare che la relazione tra i due risalga a prima del 2021 e che lui si sia infatuato di lei dopo un suo concerto. La ragazza biondissima e con gli occhi azzurri ha stregato Gigi D’Alessio tanto che tra poco lui terrà tra le sue braccia il suo quinto figlio.

Iscriviti alla nostra newsletter: le notizie e gli approfondimenti, in anteprima

Anche Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato

Anna Tatangelo non è rimasta a guardare. Da tempo si vocifera di un flirt col rapper Livio Cori (ecco chi è – biografia) e gli ultimi scatti dei paparazzi sembrano confermare. In una recente intervista, peraltro, la cantante si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. “Della vita insieme? Non mi manca nulla” ha detto. “Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20… Sto scherzando…Lui è rimasto sempre di 20 però”. Intanto lei si gode l’estate facendo impazzire i social con i suoi scatti.