Home Facts Federico Fashion Style è stato operato: “Sto bene, coronato un sogno”

Federico Fashion Style è stato operato: “Sto bene, coronato un sogno”

Federico Fashion Style è stato operato: “Sto bene, coronato un sogno”

Federico Fashion Style si è operato e ha coronato un sogno personale: liberarsi di un accumulo di pelle dal quale proprio non è mai riuscito a liberarsi. Lo ha fatto sapere via social a seguito del suo intervento chirurgico-estetico.

Federico Fashion Style è stato operato: “Sto bene, coronato un sogno”

Federico Fashion Style, con alcune storie e un post su Instagram, ha fatto sapere di aver coronato il suo sogno di ricorrere alla chirurgia estetica per togliere alcuni accumuli di pelle. Il parrucchiere dei vip, solito ad essere costantemente presente sui social, ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, spiegando che la sua assenza era legata al suo ricovero in ospedale.  In questi giorni, in particolare, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico, ma soprattutto la sua autostima.

“Ho coronato un sogno”

Vi voglio tranquillizzare sto benissimo – ha fatto sapere Federico – ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo. In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente... Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia che nascondeva questo inestetismo… Ma oggi sono riuscito a coronare un sogno! Non vi nascondo che ci ho messo almeno 15 anni per decidere…ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer, ma realmente era un accumulo di pelle! Io sono felice e condivido con voi la mia guarigione!“.