Home Facts Emanuela Folliero e la caduta dal marciapiede: si è rotta una gamba

Emanuela Folliero e la caduta dal marciapiede: si è rotta una gamba

Emanuela Folliero e la caduta dal marciapiede

Emanuela Folliero e la caduta dal marciapiede: la conduttrice milanese è stata vittima di un brutto incidente nelle strade della città lombarda. Lei stessa ha annunciato sui social quanto accaduto per poi polemizzare sulla condizione delle strade milanesi condividendo una foto mentre era ancora a terra subito dopo la caduta.

Emanuela Folliero e la caduta dal marciapiede

La conduttrice Emanuela Folliero è caduta per strada nei pressi della sua abitazione di Milano. Lei stessa annuncia l’accaduto attraverso le stories di Instagram: “Sono caduta come una pera”.

Sempre nelle stories, si vede la conduttrice milanese con la gamba ingessata sul suo divano di casa. Molto irritata, sempre su Instagram, aggiunge: “Guarda qua che bella serata. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano”.

Si è rotta una gamba e fa un post polemico su facebook

Dunque, la conduttrice televisiva si è molto arrabbiata per ciò che è accaduto. Così decide di fare un post polemico su facebook condividendo la foto mentre era ancora a terra. Nel suo post ha taggato il sindaco meneghino, Beppe Sala, e regione Lombardia. Prima una serie di stories su Instagram e poi ha pubblicato la foto sul marciapiedi milanese. Ha ringraziato anche i soccorritori e poi dopo è stata trasportata in ospedale dove è stata infine ingessata. Infatti, al pronto soccorso del Gaetano Pini, i medici le hanno riscontrato una frattura alla gamba. 

LEGGI ANCHE: Roma, vigili urbani condannati per corruzione: gelati e cene in cambio di favori