Home Facts Dan Brown, Il Simbolo Perduto: serie tv dove vederla in streaming

Dan Brown, Il Simbolo Perduto: serie tv dove vederla in streaming

Dan Brown, Il Simbolo Perduto serie tv dove vederla

Dan Brown, Il Simbolo Perduto serie tv dove vederla. Il prequel de Il Codice da Vinci è uscito ed è disponibile la sua visione. Il personaggio creato da Dan Brown e portato al cinema da Tom Hanks, è arrivato anche sul piccolo schermo.

Dan Brown, il simbolo perduto: serie tv dove vederla

Dan Brown, Il Simbolo Perduto: serie tv dove vederla? La serie Tv Il simbolo Perduto è creata e prodotta da Dan Dworkin e Jay Beattie, ma soprattutto è disponibile con due episodi a settimana dall’8 novembre tutti i lunedì su NOW all’interno del Pass Entertainment (attivabile dai nuovi clienti al prezzo speciale di 3€ per il primo mese insieme con il Pass Cinema). Ovviamente, la serie sarà visibile in esclusiva per gli abbonati Sky.

La serie Tv è strutturata come una storia prequel de Il Codice da Vinci, e vede Ashley Zukerman nei panni del giovane professore di simbologia che al cinema aveva il volto di Tom Hanks.

Dan Brown, il simbolo perduto: trama

Il simbolo perduto si concentra sulle prime avventure del professore di storia dell’arte esperto in simbologia religiosa Robert Langdon, chiamato a risolvere una serie di enigmi mortali per contrastare un’inattesa e rischiosa cospirazione mondiale. Quando il suo mentore, Peter Solomon (Eddie IzzardHannibalUnited States of Tara), scompare misteriosamente, la CIA, che vorrebbe scoprire cosa si nasconde dietro questo incomprensibile rapimento, lo convince a entrare a far parte di una task force. Lo vediamo impegnato a seguire pericolosi indizi nel tentativo di riuscire in una missione che si preannuncia assai avventurosa. Langdon deve infatti interpretare una serie di segni ed eventi che sono a tutti gli effetti i pezzi di un puzzle quanto mai complesso. Non sa però che in questo modo si ritroverà coinvolto in qualcosa di molto pericoloso, una cospirazione potenzialmente letale. Armato “solo” della sua conoscenza della storia antica, dei simboli e delle lingue morte, il giovane professore si mette così alla ricerca dello sfuggente e imperscrutabile Simbolo Perduto.

Il cast della Serie Tv

Il cast è composto da attori che hanno già una buona esperienza nel mondo delle Serie Tv. Dunque nulla è lasciato al caso

  • Ashley Zukerman è Robert Langdon, il rinomato professore di simbologia religiosa dell’università di Harvard che nei film tratti dai libri era interpretato da Tom Hanks.
  • Valorie Curry (The Following) nei panni di Katherine Solomon, la figlia di Peter, con cui Robert si lancerà in una corsa contro il tempo.
  • Sumalee Montano (Le regole del delitto perfetto) in quelli di Inoue Sato, un’agente della CIA che si occupa di sicurezza.
  • Rick Gonzalez (ArrowLegends of Tomorrow) che è Alfonso Nuñez, agente della polizia del Campidoglio.
  • Beau Knapp (Seven SecondsThe Good Lord Bird) che interpreta Mal’akh, una misteriosa figura che spinge Robert a mettersi alla ricerca di qualcosa che lo aiuterà a scoprire che fine ha fatto Peter.