Home Facts Cristiano Ronaldo, mega stipendio in arrivo in Arabia Saudita?

Cristiano Ronaldo, mega stipendio in arrivo in Arabia Saudita?

Cristiano Ronaldo mega stipendio

Cristiano Ronaldo, lo “svincolato di lusso”, potrebbe trovare presto casa in Arabia Saudita con un mega stipendio. Ma sarà davvero questa la nuova destinazione del campione portoghese, desideroso di vincere la coppa del mondo in Qatar?

Leggi anche:  Cristiano Ronaldo oggi: carriera, figli, Georgina Rodriguez, vittorie e record di CR7

Cristiano Ronaldo, mega stipendio in arrivo in Arabia Saudita?

Il fulmine di un nuovo trasferimento di Cristiano Ronaldo piove dalla Spagna durante i Mondiali in Qatar coinvolgendo l’Arabia Saudita. Cristiano Ronaldo, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe trovato finalmente la squadra in cui giocare a partire dal primo gennaio del 2023. E dove potrebbe andare? Voci dicono che avrebbe ceduto ai corteggiamenti dorati degli sceicchi dell’Arabia Saudita, pronti a coprirlo di un mega stipendio all’Al-Nassr, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca.

La nuova possibile destinazione di Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato dalle prime indiscrezioni, la proposta fatta a Cr7 sarebbe quasi impossibile da rifiutare. Dopo la rottura con il Manchester United, infatti, Cr7 potrebbe ricevere quasi 200 milioni di euro complessivi per giocare in uno dei principali club del Paese che ha voglia di tornare grande.

Sarà davvero questa la nuova destinazione del campione portoghese dopo il mondiale del Qatar?