Home Facts Cornetti Conad ritirati dai supermercati per presenza di corpi estranei

Cornetti Conad ritirati dai supermercati per presenza di corpi estranei

Cornetti Conad

Cornetti Conad ritirati dai supermercati della catena: un comunicato ufficiale ne ha dato notizia ma soprattutto ha reso pubblici i lotti interessati, spiegando i motivi. Attenzione, dunque, per i clienti che hanno già acquistato i prodotti incriminanti.

Cornetti Conad ritirati dai supermercati

Dai supermercati Conad sono stati ritirati i cornetti di pasta sfoglia classici, con crema al cioccolato, all’albicocca e con crema pasticcera commercializzati col proprio marchio. I prodotti sono i seguenti: cornetti classici, in confezioni da 240 grammi (codice EAN 8003170004153); cornetti albicocca, in confezioni da 300 grammi (codice EAN 8003170046160); cornetti con crema al cioccolato, in confezioni da 300 grammi (codice EAN 8003170046177); cornetti con crema pasticcera, in confezioni da 300 grammi (codice EAN 8003170021433).

Presenza di corpi estranei

“Tutti i clienti che fossero in possesso di una confezione dei suddetti prodotti sono invitati a riportarla in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione o al rimborso. Ci scusiamo per il disagio arrecato”, si legge nel comunicato.

Inoltre, Conad ha spiegato che, “a seguito di segnalazione di presenza materiale estraneo adeso alla superficie del prodotto”, si è proceduto al richiamo di diversi lotti di produzione. Dunque, la causa sarebbe la presenza di corpi estranei nei prodotti.

 

LEGGI ANCHE: La disuguaglianza non conosce crisi. Il report Oxfam