Home Facts Coez a Catania: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto

Coez a Catania: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto

Coez a Catania

Coez a Catania in concerto il 10 settembre 2022 in Villa Bellini. Il cantante è nella fase finale del suo tour estivo e come tappe finali ha scelto proprio la Sicilia. Il “tour della ripartenza” è stato definito dall’artista dopo un periodo di stop.

Coez a Catania: scaletta delle canzoni

Coez si esibisce in concerto sul palco di Villa Bellini a Catania il 10 Settembre 2022 con il suo “Essere Liberi in Tour – Estate 2022. “Questi live sono una boccata d’aria fresca dopo due anni di apnea, mi sento eccitato carico a mille e con un po’ di ansia, di quella buona, quella che ti fa distruggere il palco, voglio tornare fra le urla della gente, solo li mi sento a casa” – ha dichiarato Coez. Di seguito ecco la scaletta delle canzoni del tour del cantante:

Wu-Tang
Fra le nuvole
Flow Easy
Le luci della città
Ol’ Dirty
Occhiali scuri
Sesso e droga
Jet
Come nelle canzoni
Cerchi con il fumo
Crack
Faccio un casino
Bomba a mano
Occhi rossi
E yo mamma
Margherita
Domenica
Niente che non va
Le parole più grandi
Ali sporche
Lontana da me
È sempre bello
La musica non c’è
Faccia da rapina

I biglietti del concerto

I biglietti del concerto sono ancora disponibili sulla piattaforma di ticketone per poter partecipare all’evento. I tagliandi rimasti liberi sono quelli nella posizione PIT al costo di 46 euro. A poche ore dal concerto Coez ha dichiarato: “Sto alla grande bene, mi era mancato tantissimo suonare su un palco. E quando ci ho di nuovo messo piede, confesso di aver avuto paura di non reggerlo, di non essere più bravo abbastanza da poterlo sostenere. Una volta tornato, però, mi sono reso conto che fondamentalmente erano tutte paranoie“.

 

LEGGI ANCHE: Mufasa: Il Re Leone, quando esce e dettagli sul film prequel Disney