Home Facts Chi è Rebecca Parziale, “la viziata” de Il Collegio 6

Chi è Rebecca Parziale, “la viziata” de Il Collegio 6

Chi è Rebecca Parziale

Rebecca Parziale ha 14 anni, è originaria di Genova ed è una delle studentesse del Il Collegio 6. Occhi intriganti, un fare spigliato e una parlantina pungente, la ragazza ligure ha tutte le carte in regola per spiccare nella classe di Rai 2. Ecco chi è Rebecca Parziale.

Chi è Rebecca Parziale?

Rebecca Parziale, classe 2007, è originaria di Genova. Nel 2021 è parte del cast della sesta edizione de Il Collegio, docu-reality che avrà inizio martedì 26 ottobre su Rai 2. Dai profili social della giovane, e dal modo in cui si è presentata in alcune clip, si deduce che Rebecca Parziale è una ragazza molto attenta alla moda. Su Instagram ha dedicato un intero blocco di storie proprio ai suoi outfit preferiti. Questi li sfoggia a scuola, ma anche in discoteca e nelle feste con gli amici a cui partecipa spesso fino a notte fonda; nelle foto che immortalano il ritorno a casa non dimentica mai di segnare l’orario: “3:45. 5:05“.

Occhi intriganti, fisico asciutto e viso curato, Rebecca è particolarmente affezionata ai propri capelli lunghi.Spero non me li taglino troppo corti, altrimenti potrei impazzire“, ha dichiarato infatti la quattordicenne, preoccupata che a Il Collegio possano stravolgere il suo taglio di capelli. Inoltre, nella scuola più spiata d’Italia Rebecca Parziale, come tutti, potrà indossare solo la divisa e non potrà portare prodotti cosmetici. Lei, che è molto affezionata al make-up e agli abiti, riuscirà a rispettare le nuove regole?

Rebecca Parziale è fidanzata?

Sul temperamento della 14enne non si hanno molti dubbi. Decisa e con una gran voglia di stare sotto ai riflettori, dice senza mezzi termini: “i ragazzi devono fare quello che dico io. Ho la fila, ma devono disperarsi”. Rebecca dunque ha confessato di avere numerosi corteggiatori, ma non è chiaro se la ragazza sia single oppure no. E aggiunge: “mi sento una principessa, testarda, un po’ permalosa, e se non riesco a stare al centro dell’attenzione mi arrabbio”. 

A confermare quello che dice di sé Rebecca Parziale sono i suoi genitori. La mamma commenta sorridendo che sotto quel suo visino d’angelo, in realtà, si nasconde una vera iena e che, quindi, è meglio non sottovalutarla. In famiglia poi, le hanno affibbiato il soprannome “Lambo” o “Lamborghini”, perché, come dicono i genitori: “mantenerla sarebbe più costoso che mantenere un’auto di lusso”. Non a caso infatti Rebecca Parziale entra a Il Collegio 6 come “La viziata”.

La 14enne a scuola

A scuola però Rebecca Parziale non ha problemi. Ha ammesso, nel video di presentazione de Il Collegio, di avere la media dell’8. “Senza studiare, però: sto attenta nelle ore più interessanti e poi uso la logica”, ha aggiunto. Non è chiaro quali studi abbia frequentato Rebecca, ma si sa che tra le sue passione ci sono la moda e il divertimento con gli amici. Consapevole del suo fascino, non manca di fotografarsi esibendo i propri piercing alla lingua, al naso e all’ombelico. “So benissimo quello che voglio e come ottenerlo“, dice.