Home Facts Chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor

Chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni, il nuovo conduttore di X Factor

Chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni

Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor. Debutterà sul palco del talent show proprio il 16 settembre, quando la trasmissione andrà in onda su Sky Uno e NOW. Amato dal pubblico più giovane, l’attore capitolino sembra avere le carte in regola per fare strage di cuori. Biondo, occhi color mare e un fisico asciutto, potrebbe fare il pieno di likes sui social network, dai quali però si tiene lontano. E intanto in molti si chiedono se il suo cuore sia già impegnato. Chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni?

Ludovico Tersigni ha una fidanzata?

Ludovico Tersigni si tiene alla larga dai social. Su Facebook ha un vecchio profilo privato che non viene aggiornato da anni, mentre su Instagram si trovano solo pagine create dai fan. “Senza social ho la mia vita e faccio come mi pare”, ha dichiarato proprio il conduttore di X Factor. Stando così le cose, è difficile rintracciare eventuali amori e legami tenuti “nascosti”. Ludovico Tersigni, però, è stato paparazzato dai fotografi di Diva e Donna, che lo hanno immortalato passeggiare mano nella mano con una ragazza mora.

I due camminavano per le vie di Roma, dove l’attore vive, ma su di lei non si sa ancora nulla. Sicuramente non fa parte del mondo dello spettacolo: è ciò che hanno appurato gli insider contattati dal magazine. E la coppia, anche se preferisce non condividere sui social la propria storia, davanti gli obiettivi di Diva e Donna, pur inconsapevolmente, si è abbracciata e baciata con disinvoltura. Questo e i vestiti casual (per lui bermuda e infradito), fanno intendere che tra Ludovico Tersigni e la frequentante ci sia già una certa confidenza. Dispiace quindi deludere le eventuali spasimanti: Ludovico Tersigni ha una fidanzata, misteriosa ancora per poco.