Home Facts Chi è Imen Siar: origini e famiglia della cantante che ha conquistato Tiziano Ferro

Chi è Imen Siar: origini e famiglia della cantante che ha conquistato Tiziano Ferro

Chi è Imen Siar

Chi è Imen Siar: una giovane cantautrice per caso sta scalando il successo della musica nel panorama internazionale. Oggi, si trova a Londra e dai tavoli di un bar, la sua voce è arrivata all’artista italiano Tiziano Ferro.

Chi è Imen Siar: origini e famiglia

Imen Siar proviene da una famiglia di origine marocchina ma è cresciuta a Milano. Nel 2018 si è poi trasferita a Londra con la sua famiglia e ha iniziato a lavorare in un bar come cameriera. Tuttavia, il suo sogno è sempre stata la musica. Così, ha preso parta alla 14esima edizione di Britain’s Got Talent arrivando in semifinale e successivamente è iniziato il suo successo nel marzo del 2022 grazie al suo singolo di debutto dal titolo “Lonely People”.

Lei stessa racconta la sua incredibile storia: “Lavoro ancora come cameriera da Nando’s, tutto è iniziato con io che cantavo con un mocio durante la mia pausa caffè e la mia etichetta e Tiziano Ferro hanno visto il post sui social e mi hanno firmato. Non eravamo sicuri di come avremmo realizzato il video durante il Covid, ma sono volata in America proprio il giorno in cui il divieto di viaggio è stato revocato e il giorno dopo ero in una piccola città del New England a cantare ancora con un mocio, cercando di aggiungere un po’ di positività al mondo”.

La cantante che ha conquistato Tiziano Ferro

La ragazza con i suoi filmati, girati nelle sue pause a lavoro, ha conquistato addirittura Tiziano Ferro. L’artista italiano ha annunciato la collaborazione con Imen sui social. “Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza.
Vi presento @imensiar 🔆
Ho conosciuto Imen tramite Billy Mann, un amico e guru della musica statunitense.
È grazie a lui che conobbi Kelly Rowland e sempre lui rese possibile la collaborazione con John Legend.
Quando Billy vede talento, so che c’è da fidarsi!
Imen mi ha ipnotizzato subito.
La sua consapevolezza, talento, dignità e integrità uniti ad una vocalità matura sono un pugno nello stomaco.
Una ragazza di 21 anni che pensa con la saggezza e la profondità di una donna .
La sua voce mi ha toccato dal primo momento, la sua storia e la sua dolcezza mi hanno definitivamente stregato.
È davvero un privilegio poter collaborare con una giovane artista, figlia di una generazione di rottura. Contro i pregiudizi, le scatole chiuse, la prevedibilità generale.
Imen è talento, punto. E sono certo che presto il mondo se ne renderà conto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FERRO FAMILY® (@_ferrofamily)