Home Facts Celine Dion malata, concerti annullati: “Non riesce più a muoversi”

Celine Dion malata, concerti annullati: “Non riesce più a muoversi”

Celine Dion malata concerti annullati

Celine Dion è malata: annullati i concerti a Las Vegas nei prossimi mesi. Le parole di una parente: “Non riesce più a muoversi, non può più alzarsi dal letto”.

Celine Dion è malata, concerti a Las Vegas annullati: “Mi si spezza il cuore”

C’è grande preoccupazione tra i fan di Celine Dion. La cantante canadese, 53 anni, è malata e ha dovuto annullare i concerti previsti a Las Vegas dal 5 al 20 Novembre e dal 19 Gennaio al 5 Febbraio per l’inaugurazione del nuovo Resort World Theatre. L’annuncio arriva sul profilo Instagram di Celine Dion che commenta, mortificata, la decisione: Questa decisione mi spezza il cuore. Io e il mio team abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi. Non riuscire ad esordire questo Novembre mi rattrista oltre ogni cosa. Mi spiace specialmente per aver deluso tutti i fan che avevano in programma di venire a Las Vegas. Ora, devo concentrarmi sulla mia guarigione. Voglio superare tutto questo il prima possibile”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Céline Dion (@celinedion)

Cos’ha Celine Dion? “È molto debole e dimagrita, non riesce più a muoversi”

Cos’ha esattamente Celine Dion? Una parente che ha deciso di restare anonima ha descritto così la situazione: Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso. Una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza“. La parente è stata intervistata dalla rivista Here, e sembra molto allarmato dallo stato di salute della cantante: “Se le cose non migliorano, potrebbe essere necessario fermarsi per diversi mesi, o addirittura un anno. Perché i suoi sintomi sono più preoccupanti del previsto”.

Nel comunicato stampa, il suo staff specifica che Celine Dion soffre di ” gravi e persistenti spasmi muscolari che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo”.

Claudette, sorella di Celine Dion, ha offerto qualche dettaglio in più. La sorella ha rincuorato i fan, dichiarando che il malessere di Celine è dovuto alla premenopausa e i cambiamenti ormonali che questa condizione provoca. Quello che le accade è doloroso. Ma non c’è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Céline non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari“. Secondo Claudette, Celine Dion dovrebbe tornare in salute, più forte di prima, entro poche settimane, massimo qualche mese.