Home Facts Cambogia, incendio in un casinò: ci sono morti e feriti con alcuni che si sono lanciati dal tetto

Cambogia, incendio in un casinò: ci sono morti e feriti con alcuni che si sono lanciati dal tetto

Cambogia, incendio

Cambogia, incendio si è sviluppato in un casinò della città di Poipet. Le immagini che stanno circolando sui social mostrano le conseguenze delle fiamme che hanno divorato tutto l’edificio. Purtroppo ci sono sia morti sia feriti.

Cambogia, incendio in un casinò

Un terribile incendio si è sviluppato in un casinò in Cambogia nella città di Poipet. Le fiamme sono scoppiate verso le 23.30 di ieri sera e si sono prorogate velocemente in tutto l’edificio. Solo dopo ore una parte dell’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco. Secondo il portale di notizie Fresh News, le cause sono ancora sconosciute e i feriti sono stati portati in ospedale.

Secondo quanto riferito dalla polizia, sono circa 400 le persone che lavorano al Grand Diamond City. Al momento dell’incendio c’erano anche cittadini stranieri all’interno della struttura. “Le autorità – ha spiegato – stanno cercando di controllare il fuoco anche con l’aiuto delle autopompe in arrivo dalla Thailandia”.

Ci sono morti e feriti con alcuni che si sono lanciati dal tetto

Nei video postati sui social network dai testimoni, si vede un gruppo di persone intrappolate sul tetto dell’edificio, alcune delle quali hanno deciso di saltare per evitare le fiamme. Secondo le fonti locali, una decina di persone risultano morte e tanti sono, invece, i feriti.

 

LEGGI ANCHE: Twitter down, problemi di accesso in tutto il mondo nell’applicazione social