Home Facts Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio: la data delle nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio: la data delle nozze

Beatrice Valli Marco Fantini

Dopo la romantica proposta a Parigi, con tanto di Tour Eiffel nello sfondo, il matrimonio Beatrice Valli e Marco Fantini lo hanno dovuto posticipare per ben due volte. La causa è il Covid-19, al quale però i promessi sposi non si arrendono. Così giungono novità sulla data delle nozze: è a maggio 2022 che si terrà, finalmente, il matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini.

Beatrice Valli e Marco Fantini: come si sono conosciuti

La coppia Beatrice Valli e Marco Fantini è nata negli studi di Maria De Filippi, in una delle edizioni poi più amate del programma Uomini e Donne. È così che l’ex corteggiatrice e l’ex tronista si sono conosciuti, iniziando subito a frequentarsi. Da allora sono passati 7 anni, periodo in cui Marco Fantini e Beatrice Valli non si sono mai separati, salvo una breve crisi nel 2016.

I due ex concorrenti del dating show di Maria De Filippi, intanto, avrebbero già dovuto essere marito e moglie. Marco Valli si era inginocchiato a Parigi, di fronte la Tour Eiffel, chiedendo alla compagna Beatrice Valli di diventare sua moglie. Era stato subito sì, ma l’emergenza legata alla pandemia aveva posto un freno al sogno dei fidanzati, che hanno dovuto rimandare le nozze per ben due volte.

Adesso, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia, Beatrice Valli e Marco Fantini rivelano che è stata fissata una nuova data per il matrimonio. Al momento tengono il segreto sul giorno preciso, un po’ per scaramanzia, dichiarando invece il mese delle nozze: maggio 2022.

Alla cerimonia i due promessi sposi stanno già provvedendo, invitando parenti e amici, mentre Beatrice Valli ha rivelato che tipo di vestito indosserà. Un abito grande e di scena, con uno strascico molto lungo, simile, ha confidato l’ex corteggiatrice, a quello della madre. “Quando rivedo le sue foto in abito da sposa mi emoziono“, ha spiegato.