Home Facts Allerta meteo lunedì 31 luglio in Molise per rischio temporali: Avviso della Protezione Civile

Allerta meteo lunedì 31 luglio in Molise per rischio temporali: Avviso della Protezione Civile

Allerta meteo

Allerta meteo annunciata nella giornata di lunedì 31 luglio nella regione del centro Italia del Molise. La protezione Civile ha messo in allerta ovviamente le istituzioni e i cittadini sulle possibili conseguenze.

Allerta meteo lunedì 31 luglio in Molise per rischio temporali

Allerta gialla, lunedì 31 luglio, per rischio temporali su settori del Molise. Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato un avviso di criticità sia per rischio temporali nella regione del centro mettendo come sempre le zone più a rischio informando così sia i cittadini sia le istituzioni per essere informati su ciò che potrebbe accadere.

Avviso della Protezione Civile

Il quadro meteorologico e delle criticità previste sull’Italia è aggiornato quotidianamente in base alle nuove previsioni e all’evolversi dei fenomeni, ed è disponibile sul sito del Dipartimento della Protezione Civile (http://www.protezionecivile.gov.it/), insieme alle norme generali di comportamento da tenere in caso di maltempo. Le informazioni sui livelli di allerta regionali, sulle criticità specifiche che potrebbero riguardare i singoli territori e sulle azioni di prevenzione adottate sono gestite dalle strutture territoriali di protezione civile, in contatto con le quali il Dipartimento seguirà l’evolversi della situazione.

ORDINARIA CRITICITA’ PER RISCHIO TEMPORALI / ALLERTA GIALLA:
Molise: Frentani – Sannio – Matese, Alto Volturno – Medio Sangro