Sports Leonardo Bonucci esplode dopo la vittoria: da “It’s coming Rome” a “Dovete...

Leonardo Bonucci esplode dopo la vittoria: da “It’s coming Rome” a “Dovete mangiarne di pastasciutta”. Chiellini dorme con la coppa e Donnarumma… VIDEO

Leonardo Bonucci, che con il suo goal ha permesso all’Italia di pareggiare la finale degli Europei 2021, nei festeggiamenti si lascia andare a uno sfottò rivolto chiaramente ai tifosi inglesi. «Dovete mangiarne di pastasciutta».

Leonardo Bonucci: “It’s coming Rome”. Esplosione di gioia

Una reazione che si unisce alle parole pronunciate da Leonardo Bonucci nell’intervista post partita: «Ora la Coppa torna a Roma, gli inglesi ci sono rimasti male e ci dispiace ma l’Italia ha dato ancora una volta una lezione. Siamo diventati leggenda. Stiamo godendo, vedere le persone che sono andate via alla premiazione ci fa godere ancora di più».

Le grida e gli sfottò di Leonardo Bonucci, riprese dalle telecamere, sono continuati:«It’s coming home», è la frase ripetuta da Bonucci e non solo per rispondere allo slogan degli inglesi che erano convinti di portare la coppa a casa.

Federico Chiesa e la chiamata alla mamma

Federico Chiesa, un altro assoluto protagonista degli Europei 2021, a fine partita ha chiamato subito alla sua mamma. Al termine di una partita che è finita solo a causa di una caviglia insanguinata, si vede durante i festeggiamenti in campo alle prese con il comando vocale del suo cellulare per telefonare alla mamma. La prima gioia condivisa del figlio d’arte è stata proprio con la madre.

Re Giorgio Chiellini: dorme con la coppa

Sicuramente Chiellini avrà fatto bei sogni. In una foto lo si vede a letto abbracciare la coppa degli Europei 2021. Una notte con la coppa per il difensore azzurro.

Il giorno dopo, il primo a scendere dal pullman dell’Italia arrivata a Roma è stato Giorgio Chiellini. Torna però non solo da campione d’Europa ma anche da Re. Infatti, oltre alla coppa Chiellini ha in testa una corona da re. La finale di Chiellini è stata da re della difesa e da vero condottiero. Kane quasi mai è riuscito ad avvicinarsi tranquillamente all’aria di rigore perchè ad attenderlo c’era ogni volta Re Giorgio Chiellini.

Gigio Donnarumma, un campione tra i pali che canta

Il super portiere degli azzurri Donnarumma canta quello che è diventato un tormentone «It’s coming home». Poi chiede al capitano Chiellini se può tenere la coppa per girare un video poi postato sul Instagram.

A difendere bene tra i pali è bravissimo Donnarumma ma il suo procuratore Raiola è molto più bravo ad attaccare la critica. Sui profili social Raiola si è lasciato andare a un duro attacco contro chi aveva attaccato e giudicato il portiere azzurro.

Gli Azzurri festeggiano sul pullman: GUARDA IL VIDEO SU INSTAGRAM

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Comunali 2021, è ufficiale: si vota il 3 e 4 ottobre. Ballottaggi il 17 e 18 ottobre

La ministra dell'interno Luciana Lamorgese ha firmato il decreto: per le comunali si voterà il 3 e 4 ottobre (il 17-18 ottobre i ballottaggi)

Le sedi delle prossime olimpiadi? Ecco quali città le ospiteranno (e chi sta pensando di candidarsi)

La sede delle prossime Olimpiadi del 2032 sarà Brisbane, unica città candidata. I Giochi torneranno in Australia a distanza di 32 anni da Sydney 2000.

Ius soli sportivo: cos’è e come funziona lo strumento richiesto dal Coni

Lo Ius soli sportivo prevede la possibilità che giovani stranieri partecipino a competizioni per squadre italiane ma non permette di ottenere la cittadinanza escludendoli dalle convocazioni della Nazionale.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Marcell Jacobs guadagnerà come un calciatore (anche grazie a Fedez)

Marcell Jacobs guadagnerà tanto dopo la medaglia d'oro conquistata alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Solo la medaglia potrebbe valere fino a 5 milioni di euro.

Olimpiadi di Tokyo, tutti gli atleti lombardi saliti (fino ad ora) sul podio

Le Olimpiadi di Tokyo 2021 hanno registrato sul podio diversi atleti lombardi dalla spedizione azzurra. Un dato curioso e statistico che rimarrà negli annali sportivi.

Gregorio Paltrinieri, quando gareggia nei 10 km a Tokyo

Quando gareggia Gregorio Paltrinieri nei 10 km di fondo a Tokyo? Mercoledì 4 luglio alle ore 23:30 italiane, nelle dell'Odaiba Marine Park.

Ciclismo su pista, Italia in finale per l’oro (con record del mondo)

Ciclismo su pista, nell'inseguimento a squadre l'Italia si gioca l'oro. Contro la Nuova Zelanda la squadra stampa il nuovo record del mondo

Chi sono Ruggero Tita e Carolina Banti, oro nella vela categoria Nacra 17

Chi sono Ruggero Tita e Caterina Banti, i nuovi campioni olimpici della vela nella categoria Nacra 17. I due si sono incontrati nel 2016.