Home Sports Leonardo Bonucci esplode dopo la vittoria: da “It’s coming Rome” a “Dovete mangiarne di pastasciutta”. Chiellini dorme con la coppa e Donnarumma… VIDEO

Leonardo Bonucci esplode dopo la vittoria: da “It’s coming Rome” a “Dovete mangiarne di pastasciutta”. Chiellini dorme con la coppa e Donnarumma… VIDEO

Italia campione europa bonucci chiellini donnarumma

Leonardo Bonucci, che con il suo goal ha permesso all’Italia di pareggiare la finale degli Europei 2021, nei festeggiamenti si lascia andare a uno sfottò rivolto chiaramente ai tifosi inglesi. «Dovete mangiarne di pastasciutta».

Leonardo Bonucci: “It’s coming Rome”. Esplosione di gioia

Una reazione che si unisce alle parole pronunciate da Leonardo Bonucci nell’intervista post partita: «Ora la Coppa torna a Roma, gli inglesi ci sono rimasti male e ci dispiace ma l’Italia ha dato ancora una volta una lezione. Siamo diventati leggenda. Stiamo godendo, vedere le persone che sono andate via alla premiazione ci fa godere ancora di più».

Le grida e gli sfottò di Leonardo Bonucci, riprese dalle telecamere, sono continuati:«It’s coming home», è la frase ripetuta da Bonucci e non solo per rispondere allo slogan degli inglesi che erano convinti di portare la coppa a casa.

Federico Chiesa e la chiamata alla mamma

Federico Chiesa, un altro assoluto protagonista degli Europei 2021, a fine partita ha chiamato subito alla sua mamma. Al termine di una partita che è finita solo a causa di una caviglia insanguinata, si vede durante i festeggiamenti in campo alle prese con il comando vocale del suo cellulare per telefonare alla mamma. La prima gioia condivisa del figlio d’arte è stata proprio con la madre.

Re Giorgio Chiellini: dorme con la coppa

Sicuramente Chiellini avrà fatto bei sogni. In una foto lo si vede a letto abbracciare la coppa degli Europei 2021. Una notte con la coppa per il difensore azzurro.

Il giorno dopo, il primo a scendere dal pullman dell’Italia arrivata a Roma è stato Giorgio Chiellini. Torna però non solo da campione d’Europa ma anche da Re. Infatti, oltre alla coppa Chiellini ha in testa una corona da re. La finale di Chiellini è stata da re della difesa e da vero condottiero. Kane quasi mai è riuscito ad avvicinarsi tranquillamente all’aria di rigore perchè ad attenderlo c’era ogni volta Re Giorgio Chiellini.

Gigio Donnarumma, un campione tra i pali che canta

Il super portiere degli azzurri Donnarumma canta quello che è diventato un tormentone «It’s coming home». Poi chiede al capitano Chiellini se può tenere la coppa per girare un video poi postato sul Instagram.

A difendere bene tra i pali è bravissimo Donnarumma ma il suo procuratore Raiola è molto più bravo ad attaccare la critica. Sui profili social Raiola si è lasciato andare a un duro attacco contro chi aveva attaccato e giudicato il portiere azzurro.

Gli Azzurri festeggiano sul pullman: GUARDA IL VIDEO SU INSTAGRAM