Home Show Elezioni Milano 2021, Gabriele Albertini e Oscar Di Montigny ospiti a The True Show – VIDEO

Elezioni Milano 2021, Gabriele Albertini e Oscar Di Montigny ospiti a The True Show – VIDEO

elezioni Milano 2021 The True Show

La corsa per le elezioni Milano 2021 è ormai entrata nel vivo. A Beppe Sala, che ha già da tempo annunciato la sua intenzione di ricandidarsi per un secondo mandato a palazzo Marino, si sono affiancati gli ex pentastellati Gianluigi Paragone e Simone Sollazzo, che lo sfideranno entrambi alla guida di liste civiche. Se il Movimento 5 Stelle non ha ancora un candidato sindaco, anche il centrodestra, dopo il passo indietro di Gabriele Albertini, sta cercando di individuare il candidato: il nome più caldo in questo momento era quello di Oscar Di Montigny, manager di Banca Mediolanum e genero di Ennio Doris, che ha però annunciato che non si presenterà come sfidante di Beppe Sala, magari in tandem con lo stesso Albertini, come era stato ipotizzato. 

Elezioni Milano 2021, Albertini e Di Montigny ospiti a The True Show

Questo il tema della ventottesima puntata – l’ultima di questa stagione – di “The True Show – Attenti a quei due”, la trasmissione condotta su Telelombardia da Fabio Massa e Barbara Ciabò, in onda giovedì 24 giugno dalle 11 alle 12. Si è parlato del candidato del centrodestra e degli altri sfidanti di Beppe Sala alle elezioni che si terranno in autunno. 

Gli ospiti: 

Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano;

Oscar Di Montigny, chief Innovation Sustainability and Value Strategy officer di Banca Mediolanum;

Silvia Roggiani, segretario provinciale PD Milano;

Michele Usuelli, Consigliere Regione Lombardia +Europa-Radicali;

Silvia Sardone, europarlamentare Lega.

La trasmissione viene trasmessa in replica, sempre su Telelombardia, il venerdì dalle 19:20 (canale 10 del digitale terrestre) e il sabato su Radiolombardia dalle 13:00 alle 14:00 (FM 100.3).