Imprese, Colarossi (Italy Indeed): "Recensioni strumento fondamentale per avvicinare giovani"
(Adnkronos) – “Il 59% delle persone che hanno trovato lavoro ha dichiarato che è stato influenzato da Indeed. Le recensioni
Collautti (Generali Italia): "Comunicazione significa condivisione"
(Adnkronos) – “Oggi i candidati sono consapevoli delle scelte che vanno a fare e non ‘comprano’ l’azienda a scatola chiusa.
Imprese, Illiano (Magnaghi Aeronautica): "Se non si è propensi a cambiare non si evolve"
(Adnkronos) – “Se non si è propensi a cambiare, non si evolve. Noi abbiamo questo nuovo brand da poco, lanciato
Castelli (Crédit Agricole Vita): "Giovani chiedono comunicazione rapida, adeguiamoci"
(Adnkronos) – “L’employer branding durante la pandemia è diventato fondamentale. Le nuove generazioni intendono la comunicazione in modo molto rapido
Pezzotta (Sperlari): "Non promettere nulla a candidati, far parlare dipendenti"
(Adnkronos) – “La cosa migliore è non promettere nulla ai candidati, ma di far parlare i nostri dipendenti della loro
Antonelli (Allianz Trade): "Inclusività sta dietro fiducia che crea libertà"
(Adnkronos) – “L’inclusività sta dietro un termine: fiducia. Quando si parla di diversity si parla del tema generazionale e di
Imprese, Filippone (Rina): "Video esperienziale su Instagram canale migliore per attrarre giovani"
(Adnkronos) – “Quando vuoi attrarre giovani talenti, il canale migliore è il video esperienziale su Instagram”. A dirlo Claudia Filippone,
Costa Crociere cerca staff di cucina, 100 assunzioni: quando e come
(Adnkronos) – Costa Crociere organizza un’intera giornata dedicata alla selezione diretta di nuovo personale che lavorerà nello staff di cucina
Forum Comunicazione 2022, Employer branding day protagonista prima giornata
(Adnkronos) – In archivio la prima giornata del Forum Comunicazione 2022, l’Employer branding day di Comunicazione Italiana in collaborazione con
Forum Comunicazione, domani Digital Communication Day
(Adnkronos) – Domani, giovedì 9 giugno, a Roma si concluderà la XV edizione del Forum Comunicazione. L’evento, di cui Adnkronos