Home Facts Torna Artigiano in Fiera: come funzionerà il festival di Rho Fiera

Torna Artigiano in Fiera: come funzionerà il festival di Rho Fiera

Artigiano in fiera

Torna Artigiano in Fiera, l’evento dedicato alla valorizzazione dell’artigianato italiano e internazionale. L’appuntamento sarà dal 4 al 12 dicembre a Rho. Ecco come funzionerà il festival.

Torna Artigiano in Fiera a Rho: come funzionerà

A Rho torna Artigiano in Fiera dal 4 al 12 dicembre. La kermesse si svolgerà in presenza, con numerosi espositori che porteranno i propri prodotti e li venderanno ai visitatori. Naturalmente, essendo in vigore le disposizioni in materia di Covid-19, verranno applicati i relativi protocolli di tutela della salute. Il tutto per garantire a chi parteciperà alla manifestazione una fruizione in tutta sicurezza.

Il festival rimane gratuito, ma chi intende recarvisi dovrà seguire una procedura. Dall’11 ottobre ogni visitatore dovrà registrarsi sul sito artigianoinfiera.it, indicando in quale giorno intende effettuare la visita in fiera. In tal modo gli verrà fornito il proprio invito gratuito (personale e giornaliero), che gli verrà richiesto all’ingresso unitamente al Green Pass. 

Artigiano, simbolo di resistenza

Artigiano in Fiera: Finalmente!” è il claim che caratterizzerà la campagna di comunicazione dell’evento “con il chiaro obiettivo di sottolineare il ritorno della manifestazione B2C più partecipata e amata dal pubblico italiano“, fa sapere Gestione Fiere Spa.

Ripartiamo sempre dall’uomo al lavoro, dall’artigiano, simbolo di resistenza e resilienza, perno della nostra economia – spiega il presidente di Ge.Fi., Antonio Intiglietta -. Il ritorno in presenza di Artigiano in Fiera rappresenta un momento di incontro tra i nostri espositori e i visitatori appassionati e affascinati dalle storie, dai prodotti e dai territori. Siamo al lavoro per presentare un evento ancora più godibile da parte del pubblico applicando le disposizioni in vigore per lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche“.