Home Facts Simona Ventura si sposa: l’annuncio della conduttrice con anche i suoi prossimi impegni professionali

Simona Ventura si sposa: l’annuncio della conduttrice con anche i suoi prossimi impegni professionali

Simona Ventura

Simona Ventura si sposa: è stata la stessa conduttrice a dare il lieto annuncio. Il 2023 potrebbe rappresentare un anno molto ricco per la Ventura sia dal punto di vista personale sia da quello professionale.

Simona Ventura si sposa: l’annuncio della conduttrice

Simona Ventura è legata sentimentalmente Giovanni Terzi da diversi anni. Nelle ultime ore la conduttrice ha fatto un annuncio importante sulla sua relazione. Il nuovo anno potrebbe essere l’occasione per il matrimonio. “Nel 2023 potrei sposare Giovanni, ma lo dico sommessamente e con le dita incrociate, augurandomi che sia la volta buona. E sarà accompagnato da una grande festa con le persone a cui vogliamo bene, anche per augurare loro di essere felici quanto lo siamo noi” ha dichiarato Ventura. Nel gennaio del 2019 ci fu l’annuncio del fidanzamento tra i due al settimanale GenteIo e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi.

I prossimi impegni professionali

Non solo impegni personale ma anche professionali. Il nuovo anno si è aperto con la conferma del suo programma Citofonare Rai2. “Ho creduto fin da subito nel programma, che si è dimostrato uno di quelli che fa più ascolti nel daytime. Si è creato un bellissimo rapporto sia con Paola che con le nuove arrivate Antonella Elia e Valeria Graci” ha raccontato alla rivista Intimità.

Inoltre, la Ventura vorrebbe anche continuare al fianco di Fabio Fazio su Rai 3: “Nel 2023 oltre a consolidare e confermare la conduzione di Citofonare Rai2 vorrei restare nella squadra di Fabio Fazio a Che tempo che fa dove sono entrata quest’anno e mi sto divertendo come non mai” ha detto Simona Ventura.

 

LEGGI ANCHE: BZRP Music Sessions #53, la nuova canzone di Shakira e Bizarrap: testo tradotto, video e significato