Home Facts Rosa Perrotta, il figlio Ethan ricoverato d’urgenza in ospedale: l’annuncio su Instagram

Rosa Perrotta, il figlio Ethan ricoverato d’urgenza in ospedale: l’annuncio su Instagram

Rosa Perrota figlio Ethan

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha temuto per suo figlio Ethan di due anni, ricoverato d’urgenza in stato di semi incoscienza, per una febbre altissima.

Rosa Perrotta, annuncia su Instagram le condizioni del figlio Ethan

“Per fortuna ora Ethan sta bene. Questa mattina si è svegliato, ha fatto colazione e ha giocato”, con queste parole in un lungo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Rosa Perrotta ha condiviso con i suoi follwer e con il mondo social le condizioni del figlio Ethan.

Di rientro dalla vacanze in Sicilia, i genitori si sono accorti che il piccolo Ethan non stava bene: “Abbiamo visto che Ethan non stava molto bene, sembravano però classici sintomi dell’influenza, era un po’ abbattuto, mangiava meno”. La situazione è però precipitata molto velocemente e all’arrivo all’aeroporto di Napoli, l’ex tronista ha deciso che era il caso di correre immediatamente in ospedale.

Rosa Perrotta e la corsa in ospedale:” Non siamo neanche andati a casa, ma subito in ospedale”

Il bambino è arrivato al pronto soccorso in stato di semi incoscienza come racconta sempre nel video di Instagram Rosa Perrota: “Era una stufa. Praticamente arrivati al pronto soccorso dormiva, non per il sonno ma perché collassato. Hanno appurato che si trattava di febbre da gola, che dà picchi altissimi ed improvvisi”. Al piccolo è stata somministrata una forte dose di cortisone e alcuni antibiotici per tenere sotto controllo la febbre, e dopo qualche ora di ricovero è potuto tornare a casa.

Rientrati a casa, è stato necessaria una nuova corsa in ospedale: “Io non lo riconoscevo e piangevo disperata. Faceva cose strane, lanciava oggetti ed era intrattabile a livelli mai visti. Non poteva essere toccato e non c’è stato modo di tranquillizzarlo”. Dopo la seconda visita subito le condizioni del piccolo Ethan sono migliorate.

Chi è Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione è un ex tronista di uomini e donne. Molto attiva e seguitissima su Instagram.

Rosa Perrotta diventerà madre, per la seconda volta alla fine dell’anno, di un altro maschietto che si chiamerà Mario Achille.