Home Facts Ognissanti, i supermercati aperti il 1 novembre 2023

Ognissanti, i supermercati aperti il 1 novembre 2023

Ognissanti supermercati aperti

Ognissanti, i supermercati aperti il 1 novembre 2023 quali sono? Ecco cosa sapere.

Ognissanti, i supermercati aperti il 1 novembre 2023

  • I supermercati Esselunga dovrebbero essere tutti aperti. Tuttavia, a differenza degli altri mercoledì dell’anno, il 1° novembre vedrà la maggior parte di essi adottare orari speciali, simili a quelli delle domeniche.
  • Aperti anche i supermercati Bennet
  • Per quanto riguarda Conad, in generale, la maggior parte dei supermercati Conad rimarrà aperto il 1 novembre 2023, ma in quelli di dimensioni più contenute, potrebbero essere previsti orari di apertura ridotti o aperture straordinarie solo per mezza giornata.

Altre catene di supermercati

  • Lidl non ha fornito indicazioni, ma lo scorso anno la maggior parte dei punti vendita è rimasto aperto.
  • Coop non ha fornito indicazioni: è consigliabile chiedere informazioni al supermercato più vicino per sapere se effettuerà una apertura o meno.
  • I supermercati della catena Eurospin sono aperti, ma con orari diversi in base alla zona. Per esempio i punti vendita di Milano in via Mecenate, viale Sarca e Via Litta Modignani saranno aperti dalle 8/8.30 alle 20, così anche nell’hinterland di Milano, principalmente con orari dalle 8/8.30 (dipende dai punti vendita), fino alle 20. Mentre alcuni negozi, come ad esempio i punti vendita di Gratosoglio, Cernusco, Cassina de Pecchi, Vedano al Lambro e Biassono avranno le serrande alzate solo la mattina dalle 8:00/8.30 – 13:00.