Home Facts Lorena Forteza oggi: chi è e cosa fa la protagonista de Il Ciclone

Lorena Forteza oggi: chi è e cosa fa la protagonista de Il Ciclone

Lorena Forteza oggi

Lorena Forteza è un’attrice e modella, protagonista del film il Ciclone del 1996. Ma che fine ha fatto oggi Lorena Forteza?

Lorena Forteza oggi

Che fine ha fatto Lorena Forteza oggi? L’attrice de Il ciclone con il passare degli anni ha ottenuto una nuova consapevolezza delle sue passioni e la si è vista di nuovo in televisione nel 2004 all’interno del programma Bisturi! Nessuno è Perfetto per poi recitare nella fiction Il Mondo è Meraviglioso accanto a Enrico Montesano. Successivamente, però, ha deciso di tornare al suo primo amore, ovvero alla moda. La modella non è molto social, infatti non è presente nè su Instagram nè su Facebook.

Il Ciclone

Nata a Bogotà il 10 marzo 1976, è all’anagrafe registrata come Perez Nancy Lorena Forteza. Cresce in Spagna e molto velocemente entra nel mondo della moda, rendendola protagonista di numerosi shooting fotografici, campagne pubblicitarie e spot televisivi come quello di Superga. Recita assieme a Leonardo Pieraccioni il ruolo di Caterina per il film Il Ciclone ottenendo un grande e immediato successo.

Celebre è la scena dove l’attrice balla sulle note di The Rythm Is Magic (la mitica canzone de Il Ciclone) che è rimasta nell’immaginario collettivo italiano e non solo.