Home Facts I migliori giorni: uscita, trama, cast e trailer del film

I migliori giorni: uscita, trama, cast e trailer del film

I migliori giorni

I migliori giorni arriva al Cinema nelle prossime settimana. Guidato da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, il cast si presenta ben assortito e di livello. Di base è una commedia ma nasconde un significato amaro e profondo.

I migliori giorni: uscita e trama

I migliori anni è un film di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 1 gennaio 2023. Al centro della trama sono raccontate quattro episodi ambientati in 4 festività italiane: Natale, Capodanno, San Valentino e la Festa della Donna. Di fondo è una commedia ma invita allo stesso tempo a riflettere sui rapporti umani e sul significato vero e profondo delle feste.

I migliori giorni: cast

Gli attori principali delle quattro storie sono Edoardo Leo, Massimiliano Bruno (attori e registi), Anna Foglietta, Max Tortora, Luca Argentero, Paolo Calabresi, Valentina Lodovini, Greta Scarano, Claudia Gerini e Stefano Fresi.

Il trailer del film

Nelle scorse ore è stato pubblicato anche il trailer ufficiale che mostra le prime immagini del film in anteprima per quello che sarà un inizio 2023 molto ricco al Cinema con diverse pellicole interessanti.

 

LEGGI ANCHE: Il mio amico Massimo, al Cinema film su Troisi: voce narrante e cast nel ricordo dell’attore