Home Facts Georgina Rodriguez, in lacrime parlando del figlio morto

Georgina Rodriguez, in lacrime parlando del figlio morto

Chi è Georgina Rodriguez

Ci sono ferite nella vita che non si rimarginano nemmeno con il passare del tempo. Ne sa qualcosa Georgina Rodriguez che in lacrime ha parlato – per la prima volta – del figlio morto poco dopo il parto. Un dolore che ha affrontato con il suo compagno, Cristiano Ronaldo.

Quasi passato un anno dalla triste vicenda, ma per la 29enne è un ricordo indelebile.

Le lacrime di Georgina Rodriguez pensando ad Angel

La coppia felice, composta da Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, ha dovuto affrontare un periodo difficile. La 29enne era incinta di due gemelli, nati ad Aprile 2o22: rispettivamente Bella Esmeralda e Angel. Quest’ultimo è però deceduto poco dopo, causando estrema sofferenza ai due.

Dopo quasi un anno dall’accaduto, Georgina Rodriguez ne ha parlato nel trailer presente su Netflix in occasione della seconda stagione di “Soy Georgina”, la sua docu-serie:

“Quest’anno ho vissuto il migliore e il peggior momento della mia vita in un istante. La vita è dura, la vita prosegue. Ho dei motivi per andare avanti e per essere forte”.

In lacrime, ha dunque dichiarato che l’ultimo anno sia stato – per certi versi – un’altalena di emozioni.

L’influencer argentina ha però potuto contare sul supporto – e sulla presenza – del fuoriclasse portoghese:

“Cris mi ha spinta ad andare avanti con i miei progetti. Mi ha detto: ‘Gio, vai avanti con la tua vita, ti farà bene’. La mia priorità ora sono la mia famiglia e i miei figli. Mi sento una super mamma e una super donna. Cristiano è l’amore della mia vita, è davvero premuroso nei miei confronti”.

Una famiglia molto numerosa e caratterizzata dalla voglia di dare e ricevere amore. Oltre alla coppia, ci sono infatti la piccola Bella (di 11 mesi), Alana Martina (che ha circa 5 anni) e poi Cristiano Junior (di 12 anni) e i gemelli Eva e Mateo, di 5 anni (ma tramite un’altra modalità, quella della madre surrogata).