Home Facts Fedez, il post dopo l’intervento: “Ho un tumore al pancreas”

Fedez, il post dopo l’intervento: “Ho un tumore al pancreas”

Fedez tumore pancreas

Il rapper Fedez è stato operato ieri, mercoledì 23 marzo, all’ospedale San Raffaele di Milano e oggi ha rassicurato sui social i fan. Il motivo dell’intervento? Fedez ha un tumore al pancreas.

Fedez e il tumore al pancreas. Il post dopo l’intervento.

Il marito di Chiara Ferragni, postando una foto sui social, ha voluto rassicurare i fan. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – ha infatti scritto il rapper su Instagram – uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Mi sono dovuto quindi sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il post di Chiara il giorno dell’intervento

Ieri 23 marzo 2022, giorno dell’intervento chirurgico, Chiara Ferragni aveva postato sui social una foto di Fedez con i figli Vittoria e Leone per augurare buon compleanno a Vittoria. Oggi, 24 marzo 2022, ha postato un ulteriore post. Questa foto è stata scattata lunedì  pomeriggio in ospedale prima del delicato intervento chirurgico al pancreas – ha infatti scritto – avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, l’intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e l’idoneità della nostra famiglia. L’intervento di martedì è andato bene, e ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi al massimo ogni giorno. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro affetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)