Home Facts Fedez a X Factor come giudice dopo 4 anni: “Torno a casa”

Fedez a X Factor come giudice dopo 4 anni: “Torno a casa”

Fedez a X Factor

Fedez a X Factor: torna come giudice il cantante nel talent musicale di Sky. Lo stesso artista ha annunciato la sua partecipazione per l’edizione 2022.

Fedez a X Factor come giudice dopo 4 anni

Fedez torna dietro il bancone del talent musicale di X Factor nei panni del giudice. L’annuncio è arrivato dallo stesso artista: “Piccola sorpresa: avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga” dice Fedez annunciando la novità con un video che riassume la sua esperienza dietro il bancone del talent. “Mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”.

Il cantante aveva partecipato sempre come giudice alle 5 edizioni del talent comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

X Factor 2022: è ancora possibile iscriversi

Tornano le esibizioni dei ragazzi nell’edizione 2022, oltre a essere come sempre valutate dai giudici, saranno commentate dal pubblico sugli spalti che torna a essere grande protagonista dello show. Intanto, sul sito di X Factor 2022 è ancora possibile iscriversi ai casting. Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor.

LEGGI ANCHE: Fondazione di Fedez: che cos’è, che cosa fa, obiettivi