Home Facts Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Federico Fashion Style è gay? Ecco la sua risposta

Federico Fashion Style non sta bene

Federico Fashion Style è gay? Ecco come ha risposto il concorrente di Ballando con le Stelle. 

Federico Fashion Style è gay? La verità

Federico Lauri, il parrucchiere dei vip noto come Federico Fashion Style è tra i concorrenti di Ballando con le stelle. Nello show condotto su Rai1 da Milly Carlucci l’hairstylist è finito in una polemica con la giurata Selvaggia Lucarelli. Il parrucchiere-ballerino ne ha parlato a Oggi è un altro giorno, la trasmissione di Serena Bortone, svelando anche il proprio orientamento sessuale.

In particolare, secondo Federico Fashion Style, l’astio di Selvaggia Lucarelli nei suoi confronti nascerebbe dal fatto che lei pensa che lui nasconda qualcosa. Lauri sostiene che Lucarelli non avrebbe il coraggio di chiedergli apertamente se è omosessuale.

Le dichiarazioni del parrucchiere a Oggi è un altro giorno

Indipendentemente da quello che sia o no l’orientamento sessuale di Federico, che a noi non interessa… a noi non interessa neanche sapere, ognuno può dire quello che vuole nella vita. Siamo tutti liberi di essere noi stessi, autentici, e nella autenticità rientra anche il fatto che ognuno può dire se è omosessuale o meno”, introduce Serena Bortone.

Certo, è quello che volevo dire a Selvaggia. Volevo farle capire a lei che gira, gira, gira su questa domanda e l’altra volta è uscita dicendo: ‘Di che segno zodiacale sei?’. Mah, a me non mi interessa, però se lei vuole farmi una domanda può anche farmela. Sono pronto a rispondere”, spiega il parrucchiere. A questo punto è la conduttrice del programma a fargli la domanda.

In un primo momento Lauri appare spiazzato. Serena Bortone inoltre tira in causa il figlio avuto con la fecondazione assistita. “È semplicemente legato ad un problema di salute, non ad altre cose”, spiega il parrucchiere, che poi risponde: “Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere. Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera“. E aggiunge: “Il motivo è che Selvaggia rimane sempre un pochino ferma nei miei confronti perché decide che io nascondo qualcosa.