Home Facts È nato il figlio di Mia Ceran: si chiama Bruno Romeo

È nato il figlio di Mia Ceran: si chiama Bruno Romeo

Mia Ceran

A meno di ventiquattro ore dalla sua nascita, ecco il primo scatto che ritrae il figlio della conduttrice Mia Ceran. Si vedono solo i suoi piedini, con un braccialetto alla caviglia, avvolti in un morbido lenzuolo. “La sensazione è quella di esserci lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto Bruno Romeo“, commenta la neomamma sui social.

È nato il figlio della conduttrice Mia Ceran e di Federico Ferrari

Si chiama Bruno Romeo, pesa 4350 grammi, ha meno di 24 ore di vita e ha già raccolto quasi 40.000 like su Instagram. È il figlio della conduttrice di Quelli che il calcio Mia Ceran e del compagno Federico Ferrari, venuto alla luce dopo mesi di dolce attesa condivisi con i fan sui social. La gravidanza è stata annunciata lo scorso 18 aprile in diretta televisiva, quando Mia, incalzata da Luca e Paolo, ha rivelato a tutti di aspettare un bambino dalla sua dolce metà.

Tra applausi in studio, e una foto della famiglia in grande attesa condivisa sui social, in molti hanno seguito fino al parto gli sviluppi della gravidanza. Finalmente il 9 agosto l’annuncio: “Poco meno di 24 ore di vita, 4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo.”

Bruno Romeo

Mia Ceran e la gravidanza su Instagram

Inizia tutto il 18 aprile, data in cui la conduttrice di Quelli che il calcio pubblica su Instagram il primo post in cui rivela la gravidanza. Si tratta di una foto che la vede di profilo, con un morbido vestito ad accarezzarle la pancia, e le braccia unite a stringerla per metterla in rilievo.”Grandi attese è la didascalia. E via con migliaia di like e commenti. Da quel momento i 208 mila followers di Mia Ceran sono stati aggiornati sugli sviluppi della gravidanza. Una foto con il compagno Federico Ferrari e il cane Tito: tutti in dolce attesa.

Poi uno scatto di Mia in abito bianco che accarezza il pancione sempre più grande. E poi in campagna, in totale relax, mentre porta l’insalata dell’orto a casa, con tanto di capello di paglia. Ma gli aggiornamenti non finiscono qui: tra pose di yoga con il pancione sotto il sole, a mollo nelle acque di un torrente, o in bikini tra i fiori, Mia Ceran ha condotto con sé i fan fino al parto. Fino allo scatto che immortala i piedini di Bruno Romeo che, venuto al mondo da quasi 24 ore, ha già conquistato il web.

Mia Ceran: chi è il suo compagno, Federico Ferrari

Federico Ferrari è il compagno di Mia Ceran. Si tiene lontano dai riflettori, ma su di lui si sa che è Global Event Manager della griffe Diesel, e che da un paio di anni convive con la conduttrice di Quelli che il calcio. Proprio lei aveva parlato per la prima volta in pubblico della loro relazione: “C’è da due anni e viviamo insieme. Si chiama Federico Ferrari e non c’entra col mio mondo. Lui è un uomo molto solido, molto amorevole. Credo nella quotidianità, credo nello sforzo di piacersi e amarsi ogni giorno. In questi tempi dove tutto si consuma in fretta,credo nell’afflato alla stabilità“.

Federico Ferrari, Mia Ceran e il cane Tito