Home Facts Cisterna in fiamme in zona Castelvetro: c’è almeno una vittima

Cisterna in fiamme in zona Castelvetro: c’è almeno una vittima

incendio

Giovedì 25 agosto un grave incidente stradale si è registrato tra Caorso e Castelvetro, con una cisterna in fiamme. Un’autocisterna di bitume infiammabile, infatti, ha preso fuoco lungo la corsia dell’autostrada A21 in direzione di Cremona. La colonna di fumo è visibile da chilometri di distanza.

Cisterna in fiamme in zona Castelvetro: c’è almeno una vittima

L’incidente che nella mattinata di giovedì 25 agosto si è svolto ha visto verificarsi un violento tamponamento tra due mezzi pesanti che ha purtroppo coinvolto anche delle auto che passavano di lì. Immediatamente sul posto si sono mobilitate tutte le squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio e anche la polizia stradale di Cremona è giunta sul posto.

Rogo sotto controllo

Dopo un grande spavento dato da uno scontro tra mezzi pesanti che ha generato una cisterna in fiamme, l’incendio pare essere sotto controllo. Sul posto stanno intervento anche i mezzi del 118 e l’eliosoccorso ed è stata accertata già una vittima a seguito dello scontro e dell’incendio. Il bilancio delle vittime, però, potrebbe ancora aumentare. Dai privi rilievi, inoltre, pare che da questo incidente lungo la corsia dell’autostrada A21 in direzione di Cremona vi siano diverse persone che sono a loro volta rimaste ferite.