Home Facts Chiara Ferragni, il costosissimo regalo a Fedez scuote il web

Chiara Ferragni, il costosissimo regalo a Fedez scuote il web

Chiara Ferragni regalo Fedez

Chiara Ferragni non si è frenata per il regalo di compleanno a suo marito Fedez, rapper e cantautore che ha appena compiuto 32 anni. Nei giorni scorsi, l’imprenditrice e influencer aveva fatto qualche anticipazione sui social: “Per il compleanno di Fede ho preparato tante cose carine”. Il prezzo del regalo, svelato ai fan su instagram, ha scosso il web: si parla di oltre 20mila euro.

Il regalo a Fedez di Chiara Ferragni: una collana da oltre 20mila euro

Un regalo a dir poco di lusso quello di Chiara Ferragni. La fashion blogger ha regalato a Fedez una collana personalizzata realizzata su misura da Greg Yuna, famosissimo gioielliere newyorkese, che ha condiviso il suo lavoro sulla sua pagina instagram.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Greg Yüna (@gregyuna)


La collana è un oggetto unico, un girocollo con 19 diversi pendenti, ognuna a rappresentare una parte della vita di Fedez. Tra i pendenti, oltre alle faccine di Chiara e dei figli Leone e Vittoria, son presenti un microfono, un sacco di soldi e tante emoticon. Il valore del gioiello è sconcertante: basandosi sui prezzi degli altri gioielli in vendita nello store di Greg Yuna, dovrebbe aggirarsi attorno ai 20mila euro.

La coppia più famosa del web non ha senz’altro problemi di soldi e la loro storia d’amore continua ad andare a gonfie vele. Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram una dolce dedica al marito in occasione del compleanno: “Buon compleanno alla mia pazza metà: il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha reso madre e ha creato con me la più bella delle famiglie. Il ragazzo che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito. Buon compleanno amore mio”.

Fedez compie 32 anni tra querele e…mariachi

Le sorprese di Chiara Ferragni non finiscono qui. Durante la sua festa di compleanno, lo scorso 15 Ottobre, Fedez ne ha viste di tutti i colori. Il rapper ha festeggiato con una torta di compleanno poco ortodossa, a tema “querele”. Chiara Ferragni ha voluto sdrammatizzare sulle numerose querele ricevute dal rapper nell’ultimo anno da Codacons e da diversi politici.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Fedez ha ricevuto un altro inaspettato regalo “musicale”. Amazon Prime ha deciso di augurare un buon compleanno al rapper mandandogli una band di mariachi sull’uscio di casa. L’artista e la piattaforma di streaming hanno collaborato spesso negli ultimi tempi: dopo la conduzione di LOL: Chi ride è fuori, è in arrivo The Ferragnez, uno show sulla sua vita di coppia con Chiara Ferragni.