Home Facts Chi è Tove Villflor, dalla Svezia a Ballando con le Stelle (con Alvise Rigo)

Chi è Tove Villflor, dalla Svezia a Ballando con le Stelle (con Alvise Rigo)

Chi è Tove Villflor

Tove Villflor è la maestra di Ballando con le Stelle 2021. È nata in Svezia nel ’96, ha dunque 24 anni, e ha recitato in tv. Quest’anno è sotto i riflettori perché balla in coppia con Alvise Rigo, il concorrente dal fisico statuario, ex rugbista, che raccoglie molti consensi femminili. Ecco chi è Tove Villflor.

Chi è Tove Villflor: biografia e carriera

Tove Villflor è nata in Svezia il 19 dicembre 1996. Ha adesso, dunque 24 anni, ma non si conoscono la sua altezza e il suo peso. È cresciuta con la famiglia, di cui fanno parte la madre, il padre e la sorella Ella Villflor. La prima si occupa del marketing, mentre il padre è tecnico informatico per una multinazionale. Sembra che la giovanissima svedese abbia iniziato a ballare da bambina, e che un ruolo fondamentale nella crescita della sua carriera lo abbia svolto proprio la famiglia. Spronata e sostenuta dai genitori, nel 2015 Tove Villflor si è diplomata presso il Thorildsplans Gymnasium, lavorando anche, nel frattempo, come modella.

Trasferitasi in Italia, a Roma, Tove Villflor ha cominciato a lavorare in televisione. Nel piccolo schermo, ancor prima di entrare nel cast di Ballando con le stelle, è apparsa in qualità di attrice. Ha recitato in una puntata della fiction della Rai Che Dio ci aiutiinsieme alla protagonista Elena Sofia Ricci. Poi è approdata al programma condotto da Milly Carlucci nel 2020. Durante la prima edizione, la maestra è entrata in gara con il pittore e modello Antonio Catalani. La coppia è stata eliminata durante la quarta puntata e non è stata salvata al ripescaggio. Nel 2021 però la maestra è stata riconfermata, stavolta in coppia con Alvise Rigo.

La vita privata della maestra di Ballando con le Stelle

Alcuni rumors rivelano che Tove Villfor sia stata legata sentimentalmente al collega Stefano Oradei. I gossip però non hanno mai trovato conferme ufficiali e pare che adesso la maestra svedese sia single. La sua vita privata è tenuta piuttosto lontano dai riflettori, per cui non è facile capire se Tove Villfor abbia o meno qualche flirt all’attivo.