Home Facts Chi è Juliana Moreira: carriera, marito Edoardo Stoppa, figli, altezza, tv

Chi è Juliana Moreira: carriera, marito Edoardo Stoppa, figli, altezza, tv

Chi è Juliana Moreira 

Juliana Moreira è una modella e showgirl che debutta negli anni Novanta sulla televisione brasiliana. Ha una storia d’amore con Edoardo Stoppa.

Chi è Juliana Moreira

Juliana Moreira, nata il 15 aprile 1982 a San Paolo in Brasile, è una modella e showgirl che debutta negli anni Novanta sulla televisione brasiliana, per approdare poi in Italia nel 2005, dove continua la sua carriera come modella. Nel 2006 raggiunge il successo su Canale 5 grazie allo show condotto da Teo Mammuccari, Cultura moderna, per poi nel 2007 approdare al programma Paperissima,  per il quale diventa conduttrice principale nelle stagioni 2008-2009 per le edizioni Paperissima Sprint,dal 2013 al 2017. Nel 2010 una nuova esperienza la porta al programma Matricole & Meteore insieme a Nicola Savino e sempre nello stesso anno sarà concorrente di Fenomenal, il nuovo programma di Teo Mammuccari in onda su Italia1. Nel 2012 esordisce come attrice in Sto classico – Colorado su Italia 1 mentre nel 2015 Juliana è in Rai come concorrente nello show di Carlo Conti Si può fare!.
Sempre in Rai, ha partecipato su Rai 2 allo show Games of Games – Gioco Loco, condotto da Simona Ventura.

Altezza

Juliana è alta 1,74 m.

Marito e figli

La modella e conduttrice televisiva Juliana Moreira, a partire dal 2007, è assieme a Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la notizia e grande amante degli animali. I due si sono incontrati per la prima volta in discoteca, all’Hollywood, noto locale notturno milanese. Successivamente, in un secondo momento, si sono sposati nel novembre del 2017, dopo dieci anni di fidanzamento e hanno due bambini: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. All’età di 28 anni, quando era ancora molto giovane, ha perso un bambino, situazione che è riuscita a superare dopo la nascita di altri due figli. I due hanno anche due bellissimi cani.