Home Facts Chi è il marito di Manuela Moreno?

Chi è il marito di Manuela Moreno?

Manuela Moreno marito

Manuela Moreno è una giornalista romana di 55 anni, nota per essere la conduttrice di TG2 Post, che va in onda su Rai 2 dopo il TG2. Ma chi è il marito di Manuela Moreno? Cosa sappiamo della sua vita privata?

Chi è Manuela Moreno

Manuela Moreno è una giornalista nata a Roma l’11 Luglio del 1966 (segno zodiacale Cancro). Nel 1992, dopo qualche esperienza in emittenti locali, è arrivata in Rai e ha ricoperto vari ruoli. Attualmente è alla guida di Tg2 Post, ma in passato l’abbiamo anche vista in veste di inviata in luoghi difficili come quando si è recata a Parigi scossa dagli attentati alla redazione di Charlie Hebdo e del Bataclan.

Manuela Moreno: chi è il marito?

Della vita privata di Manuela Moreno sappiamo pochissimo, se non che è particolarmente legata a quello che è il suo lavoro. Attualmente pare che non abbia nè marito nè figli. Pare però che dal 2020 abbia una relazione stabile con un uomo che vive in una regione del Nord Italia, con il quale ha superato brillantemente il periodo di lockdown e con il quale condivide la sua quotidianità.

Passioni

Per quanto riguarda le passioni della giornalista, sappiamo che Manuela è una grande appassionata di sport e che ha partecipato in passato al reality di Rai Uno Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci. Ama molto leggere e viaggiare e adora particolarmente recarsi al mare nel periodo estivo.

Instagram

Su Instagram è particolarmente attiva nel postare foto riguardanti il suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Moreno (@nunimoreno)