Home Facts Roma, cadavere trovato in un albergo a Tor San Lorenzo

Roma, cadavere trovato in un albergo a Tor San Lorenzo

Ennesima tragedia di cronaca a Grosseto, dove una donna è stata trovata morta in strada con il cranio fracassato. Aveva 40 anni, e già si sono aperte le indagini. Sono già partite le prime indagini in merito, compresa l'autopsia. Grosseto, morta donna di 40 anni La vittima trovata morta a Grosseto si chiama, Stefania Lala ed è stata ritrovata per caso a terra da un corriere che ha notato il corpo. Il corpo, ad ogni modo, era stato ritrovato per terra sotto un palazzo vicino alla zona ferroviaria e anche ora la polizia non esclude alcuna ipotesi. Tra queste, una di quelle prese attualmente in considerazione è la caduta accidentale da una delle finestre del caseggiato e nelle prossime ore sarà disposta l'autopsia. Altra ipotesi al vaglio è che qualcuno l'abbia potuta colpire in strada fuori dalla vista dei passanti. La donna era mamma di due bambini piccoli e lavorava in un supermercato. Era separata dal marito e aveva accompagnato i figli a scuola in mattinata.  Disposta l'autopsia Per meglio analizzare il caso, è stata disposta l'autopsia per capire se la donna ha solo i traumi mortali visibili alla testa  o anche lesioni di altro tipo, aspetti che potrebbero far emergere l'uso di uno strumento per colpirla nell'ipotesi di un'aggressione. Leggi anche: Caserta, donna uccisa con un colpo di fucile accidentale in camera da letto

A Roma ennesima tragedia. Un uomo è stato trovato morto in una camera d’albergo a Tor San Lorenzo.

Roma, cadavere trovato in un albergo a Tor San Lorenzo

Il cadavere di uomo è stato trovato in una stanza di un albergo a Marina di Tor San Lorenzo, centro nell’area di Ardea vicino Roma. Sul posto, oltre al personale del 118, anche i carabinieri della stazione Tor San Lorenzo e i colleghi del Nucleo Operativo della compagnia di Anzio. Il pm di turno della procura di Velletri ha effettuato un sopralluogo nella stanza dove è stato trovato l’uomo.

Disposta l’autopsia

Il corpo è stato trasportato all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata per l’autopsia. Al momento non viene scartata alcuna ipotesi.

Il cadavere ritrovato nel Po ad Aprile

Questo ritrovamento di cadavere, purtroppo, è solo il primo di una lunga serie. I Carabinieri di Rovigo, infatti, avevano trovato un cadavere nel Po e successivamente avevano divulgato le immagini del vestiario ritrovato nel borsone.
Sulla base poi dei dati raccolti dall’ultima autopsia, il corpo si è scoperto appartenere ad una ragazza di età attorno ai trent’anni, di carnagione pallida.  Il cadavere presentava ferite da armi da taglio le amputazioni sono successive all’uccisione.