Home Facts Brindisi, donna incinta di 8 mesi folgorata sotto la doccia

Brindisi, donna incinta di 8 mesi folgorata sotto la doccia

brindisi donna folgorata

Una donna di 42 anni, incinta di 8 mesi, è rimasta folgorata sotto la doccia nella sua casa a Mesagne, in provincia di Brindisi. A dare l’allarme è stato il marito. Ora la donna si trova in prognosi riservata all’ospedale Perrino di Brindisi. Nessun pericolo invece per il bambino, che è stato fatto nascere con un parto cesareo.

Brindisi, donna incinta di 8 mesi folgorata sotto la doccia

Una donna incinta all’ottavo mese è rimasta folgorata mentre faceva la doccia nel suo bagno a Mesagne, in provincia di Brindisi. In casa con lei c’era il marito che ha subito chiamato i soccorsi. La 42enne è stata trasportata con codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

I medici del reparto di Ostetricia del Perrino sono riusciti a salvare la vita del bambino, facendolo nascere prematuramente con un parto cesareo. Il piccolo pare essere in buone condizioni di salute. Sul posto dell’incidente si trovano gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne che stanno indagando su cosa possa aver causato la scarica elettrica.