Home Facts Bologna, blitz antidroga a Pilastro: usavano pusher minorenni

Bologna, blitz antidroga a Pilastro: usavano pusher minorenni

Ennesima tragedia di cronaca a Grosseto, dove una donna è stata trovata morta in strada con il cranio fracassato. Aveva 40 anni, e già si sono aperte le indagini. Sono già partite le prime indagini in merito, compresa l'autopsia. Grosseto, morta donna di 40 anni La vittima trovata morta a Grosseto si chiama, Stefania Lala ed è stata ritrovata per caso a terra da un corriere che ha notato il corpo. Il corpo, ad ogni modo, era stato ritrovato per terra sotto un palazzo vicino alla zona ferroviaria e anche ora la polizia non esclude alcuna ipotesi. Tra queste, una di quelle prese attualmente in considerazione è la caduta accidentale da una delle finestre del caseggiato e nelle prossime ore sarà disposta l'autopsia. Altra ipotesi al vaglio è che qualcuno l'abbia potuta colpire in strada fuori dalla vista dei passanti. La donna era mamma di due bambini piccoli e lavorava in un supermercato. Era separata dal marito e aveva accompagnato i figli a scuola in mattinata.  Disposta l'autopsia Per meglio analizzare il caso, è stata disposta l'autopsia per capire se la donna ha solo i traumi mortali visibili alla testa  o anche lesioni di altro tipo, aspetti che potrebbero far emergere l'uso di uno strumento per colpirla nell'ipotesi di un'aggressione. Leggi anche: Caserta, donna uccisa con un colpo di fucile accidentale in camera da letto

Bologna, blitz antidroga nel quartiere Pilastro. Una maxi-operazione della Polizia di Stato alle prime ore del mattino ha portato a una serie di arresti a carico di soggetti dimoranti nel distretto bolognese. Secondo gli inquirenti, gli indagati avevano il controllo di numerosi pusher, di cui molti minorenni.

Bologna, blitz antidroga a Pilastro: gli arrestati usavano spacciatori minorenni

La Polizia di Stato di Bologna, coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia sta setacciando il quartiere del Pilastro, nel corso di una maxi-operazione antidroga. Sin dalle prime ore del mattino gli agenti hanno messo in stato di arresto numerosi soggetti residenti nel distretto bolognese. Il blitz, culmine di un’indagine iniziata nel 2019 da un caso di omicidio, ha coinvolto un centinaio di agenti. Tra gli agenti inclusi nel blitz vi era personale della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine, la Polizia Scientifica, unità cinofile, Reparto Volo e Reparto Mobile. Gli investigatori hanno confermato l’esistenza di un nucleo familiare che deteneva il controllo di un ampio traffico di droga. Gli indagati spacciavano in prevalenza hashish cocaina e gestivano una vasta rete di giovani spacciatori, molti dei quali minorenni.

Aggiornamenti in arrivo: la conferenza stampa delle 11

Secondo il comunicato stampa della Polizia di Stato, sono in arrivo ulteriori dettagli sull’operazione. La Questura di Bologna ha in programma una conferenza stampa, che si svolgerà alle ore 11 di oggi.