Home Facts Arianna Bergamaschi, chi è il marito Olivier Francois

Arianna Bergamaschi, chi è il marito Olivier Francois

Arianna Bergamaschi, chi è il marito Olivier Francois

Il manager francese Olivier Francois è il marito di Arianna Bergamaschi, cantante e attrice di teatro che, nel corso della sua carriera, ha cantato per Hilary Clinton e ha conosciuto persino Bono Vox, il leader degli U2.

Arianna Bergamaschi, chi è il marito

Anna Bergamaschi, cantante e attrice di teatro, è sposata con Arianna Bergamaschi dal 2014. Il marito è il noto manager francese Olivier Francois, attuale amministratore delegato della FIAT. La loro storia d’amore è molto proficua e solida, come anche aveva raccontato Anna durante una ospitata a quello che è stato il programma “Oggi è un altro giorno”. “Quando ho conosciuto mio marito ho capito a cosa mi sarebbe servito il francese che mia madre mi insegnava quando ero piccola” – ha detto Arianna che ha poi aggiunto – “è stato amore a prima vista”.

Figlio

La coppia ha avuto un figlio, nato nel 2016. Il figlio si chiama Alexandre perchè, ha spiegato l’attrice, “mio padre si chiamava Alessandro ed Enea come il grandissimo Enea Fiorucci che mi fece conoscere mio marito” I due tengono molto alla propria riservatezza. La cantante pubblica raramente foto private sul suo profilo instagram, preferendo concentrarsi su aggiornamenti sulla sua carriera canora e in alcuni casi su eventi della sua vita privata.