Home Facts Alessandro Di Sarno, chi è: vita privata, moglie, figli, da Miss Italia a Le Iene

Alessandro Di Sarno, chi è: vita privata, moglie, figli, da Miss Italia a Le Iene

Alessandro Di Sarno

Alessandro Di Sarno è un giornalista ma anche un conduttore. Molti lo ricordano soprattutto come inviato del programma di Italia 1 Le Iene. Nel 2022, è alla conduzione di un nuovo programma.

Alessandro Di Sarno, chi è: vita privata

Alessandro Di Sarno è nato a Firenze il 7 luglio 1977. La sua carriera professionale è nata e si è sviluppata in televisione. Partendo dalla Francia nel 1998, insieme ad altri giornalisti ha dato vita al primo canale europeo su web, Canalweb. Di Sarno ha condotto alcune trasmissioni, ed è stato notato da Nice People, la versione straniera del reality show del Grande Fratello che lo sceglie come inviato speciale. Nel 2004 crea Les Hyènes, il programma che diventerà famoso anche in Italia sotto la conduzione di Nicola Savino con il nome de Le Iene.

Alessandro Di Sarno: moglie e figli

Del conduttore e giornalista non si hanno notizie personali. Dunque, non si sa se sia sposato o abbia dei figlia. Sui suoi profili social, non ci sono condivisioni della sua vita privata.

Da Miss Italia a Le Iene

Di Sarno è uno degli inviati del programma di Italia Uno Le Iene. Ha avuto anche esperienze da conduttore in Italia: nel 2022 al concorso di Miss Italia, e nel 2022 alla conduzione di Italiani fantastici e dove trovarli, in onda su Rai 2.

Ha preso parte a diversi programmi televisivi, sia della Rai sia della Mediaset: Quelli che…, Grande Hotel Chiambretti, a Sbandati come opinionista.