Home Facts Adele oggi, il ritorno: nuovo album, perdita di peso, figlio, marito

Adele oggi, il ritorno: nuovo album, perdita di peso, figlio, marito

Adele oggi

La cantante Adele racconta a Oprah Winfrey chi è oggi e come ha affrontato alcuni importanti avvenimenti del passato. L’intervista, diffusa dalla Cbs, esce alla vigilia del rilascio del nuovo album “30”, previsto per il 19 novembre.

Adele oggi: chi è diventata la cantante londinese?

Chi è oggi Adele? Durante lo speciale Adele, One Night Only, andato in onda sulla Cbs, la cantante londinese si è  raccontata a Oprah Winfrey. Una conversazione in giardino durante la quale Adele ha parlato di alcuni momenti difficili della sua vita. Dal divorzio da Simon Konecki al dimagrimento.

È stato molto triste. L’idea di non aver fatto funzionare quella relazione, mi ha devastato – ha rivelato la popstar di 33 anni – andare in palestra è diventato il mio momento. Avere quell’impegno mi ha aiutato a tenermi insieme“. Dalle ceneri del rapporto in frantumi e dalle tante difficoltà affrontate, però, Adele ha costruito il nuovo atteso album “30” che uscirà il 19 novembre.

Il divorzio dal marito Simon Konecki

Prendo il matrimonio molto seriamente e sembra quasi che vi abbia mancato di rispetto sposandomi e poi divorziando così velocemente”, ha detto Adele a proposito della separazione da Simon Konecki. I due, dopo otto anni di fidanzamento si sono sposati nel 2018 e pochi mesi dopo hanno divorziato.

Successivamente alla rottura la cantante di Londra ha passato un periodo molto difficile, complicato da attacchi d’ansia terrificanti“, che l’hanno spinta a dedicarsi con regolarità all’attività fisica. È così che, in quasi due anni, la popstar ha perso circa 45 chili.

Oggi Adele continua a essere in buoni rapporti con l’ex marito, con il quale condivide l’accudimento del figlio di 9 anni, Angelo. A Simon Konecki la cantante pare ancora essere rinascente. È lui ad averle “salvato la vita” quando è diventata famosa, rischiando di essere travolta dal successo.

La perdita di peso di Adele

La perdita di peso di Adele aveva già fatto parecchio parlare i fan online. Durante la chiacchierata con Oprah Winfrey, dunque, la musicista ha deciso di affrontare l’argomento. L’esercizio fisico è servito per controllare l’ansia in un momento della vita, quello del divorzio, particolarmente stressante per Adele.

Mi ha aiutato davvero a stare meglio mentalmente”, ha rivelato. E dopo tanti mesi di allenamento ha pubblicato sui social la foto che ha mostrato la sua trasformazione, attirando anche alcune critiche. Non si è detta stupita però, durante l’intervista, di averne ricevute.

Non sono scioccata né contrariata perché il mio corpo è stato oggettivizzato per tutta la mia carriera. Sono sempre troppo grassa o troppo magra. Sono bella o non lo sono. Mi dispiace che qualcuno abbia potuto sentirsi male con se stesso vedendo il mio cambiamento, ma rassicurare le persone su come si sentono verso il proprio corpo non è il mio compito“.

Il rapporto con il padre

La ferita più grande sofferta da bambina, ha rivelato la cantante di Londra, è stata la totale assenza del padre.Non mi sono mai aspettata nulla da nessuno perché così ho imparato a fare dal rapporto con mio padre. Lui è stato il motivo per cui non riuscivo ad arrivare a quel che è una relazione in cui ci si ama davvero“.

La lontananza ha portato padre e figlia a interrompere del tutto i rapporti, finché Adele si è riconciliata con lui negli ultimi tre anni, quando l’uomo si è ammalato. Prima che morisse, lo scorso aprile, la cantante gli ha fatto ascoltare il nuovo album via Zoom. “È stato davvero molto, molto terapeutico. E quando è morto è stato proprio come se la ferita si fosse richiusa“.

Adele si presenta con vestito con le fragole al party del lancio del suo ultimo album

Adele per il party di lancio del nuovo album “30” ha scelto un abito firmato dalla maison americana, Oscar De La Renta, con una fantasia fruttata e rami di paillettes. Sembrano fragole quelle che tempestano il minidress da cocktail dal taglio asimmetrico di cui la spiritosa Adele ha condiviso alcuni scatti su Instagram e non molto tempo dopo l’abito è andato sold out(prezzo di cartellino 7000 dollari).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)