Home Events “Fare per attuare i programmi”: Schillaci, Fontana e Cirio a Salute Direzione Nord

“Fare per attuare i programmi”: Schillaci, Fontana e Cirio a Salute Direzione Nord

"Fare per attuare i programmi": Schillaci, Fontana e Cirio a Salute Direzione Nord

Il Ministro della Salute e i Presidenti di Lombardia e Piemonte a Salute Direzione Nord. Orazio Schillaci, Attilio Fontana e Alberto Cirio parteciperanno alla rassegna alla sua 19esima edizione. Il panel d’apertura dell’evento interamente dedicato alle tematiche della salute si svolge anche quest’anno al Palazzo delle Stelline di Milano in Corso Magenta 61 venerdì 19 maggio, a partire dalle ore 10. 

“La grande promessa: fare per attuare i programmi”

“La grande promessa: fare per attuare i programmi”. Questo il tema attorno a cui ruoteranno gli incontri della manifestazione Salute Direzione Nord. Una salute per tutti, che sappia coniugare le migliori pratiche nazionali e internazionali. Queste sono state le premesse dell’ultima campagna elettorale sia a livello nazionale che regionale, e queste sono state le promesse per tutte le istituzioni andate al voto negli ultimi nove mesi.

Un tema che verrà approfondito nella giornata fitta di incontri, panel, convegni. A partire dall’evento di apertura con ospiti istituzionali di primo piano. Alle ore 10, sul palco della Fondazione Stelline saliranno Orazio Schillaci, Ministro della Salute; Attilio Fontana, Presidente Regione Lombardia; e Alberto Cirio, Presidente Regione Piemonte.

L’evento di Fondazione Stelline, Inrete, Fondazione The Bridge

Promossa dalla Fondazione Stelline, da Inrete e dalla Fondazione The Bridge con il patrocinio di Regione Lombardia, la manifestazione vedrà anche quest’anno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del mondo istituzionale, della sanità, dell’impresa, delle università e dell’associazionismo italiano.

Salute Direzione Nord: True News main media partner

Questo dunque il contesto di Salute Direzione Nord, evento di cui True-News.it è main media partner. Sul nostro sito ci sarà la possibilità di seguire in streaming le dirette video di tutti convegni. Nei prossimi giorni di avvicinamento all’evento racconteremo più nel dettaglio i panel, presentando anche i nomi dei relatori partecipanti.

QUI IL LINK PER ISCRIVERSI E PARTECIPARE ALL’EVENTO