Home Facts Camille Lou, chi è Audrey di “Un’altra verità?

Camille Lou, chi è Audrey di “Un’altra verità?

Chi è Camille Lou

Camille Lou è un’attrice e cantante francese, attualmente impegnata nel cast di Un’altra verità. Vediamo meglio chi è.

Chi è Camille Lou

Camille Lou, nata il 22 maggio del 1992 in Francia, è un’attrice francese e ha 30 anni. All’anagrafe Camille Houssière, è sempre stata appassionata di musica come il padre e dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica ha deciso di continuare i suoi studi iscrivendosi alla Facoltà di Giurisprudenza all’Università di Valenciennes.

Film

Nella sua carriera, Camille ha girato diversi film tra i quali ricordiamo I viziati (Pourris gâtés), Maman a tort, Les Bracelets rouges, Destini in fiamme (Le Bazar de la Charité), Un’altra verità (J’ai menti), Christmas Flow, Je te promets, Les Combattantes

Fidanzato

L’attrice ha una relazione con Romain Laulhe che di professione è un insegnante di surf. I due si sono conosciuti per caso, durante le riprese di una serie tv. In quell’occasione, infatti, l’attrice ha rifiutato di farsi sostituire da una controfigura per surfare. È andata dunque a prendere lezioni di surf ed ha conosciuto Romain. La coppia vive insieme da un po’ di tempo e, anche senza ancora avere figli, ha adottato due cagnolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camille Lou (@camillelouofficiel)